Natella: rivoluzionato il sistema della manutenzione
L’assessore all’ambiente uscente, Massimiliano Natella, in quota Avanti-Psi torna in campo, a sostegno della candidatura a sindaco di Vincenzo De Luca e pronto a dare il tutto per tutto per una sua riconferma. In diverse occasioni, Natella ha rivendicato l’operato dei suoi quattro anni nella Giunta targata Napoli e ora è pronto a questa nuova […]
Leggi




