Addio a Carlo Zinno, presidente dei consulenti del lavoro di Salerno - Le Cronache Salerno
Autosantoro Santoro Grafica - 20 anni

Notizie Nazionali Flash

Dall’Iran all’energia e all’Ucraina, cosa deve aspettarsi l’Europa dalla sconfitta di Trump alle midterm Usa Doccia fredda, il segreto per ammalarsi meno… e che fa bene anche all’ambiente Trump dopo la sconfitta alle midterm: “La guerra in Iran? La rifarei”. E avverte: “Finisce quando voglio io” Nessy Guerra: “Mio ex marito arrestato per nostra sicurezza, notizia fantastica” Ucraina, Zelensky: “Colloquio molto dettagliato con Witkoff e Kushner, prepariamo trilaterale” Basket in lutto, è morto a 43 anni Taurian Fontenette, leggenda dello streetball “Mr.720” Champions League, oggi Lens-Como 0-0 – Diretta Champions League, oggi Porto-Napoli 0-0 – Diretta Papa ha ricevuto Bob Dylan in Vaticano: il dono del Pontefice e il legame con la pace Atp Parigi, Djokovic eliminato al secondo turno, addio alle Atp Finals dove si qualifica Fils Cinema, il Senato approva la riforma all’unanimità. Giuli: “Dedico questa giornata a Tinto Brass” Filottrano al Giro d’Italia nel ricordo di Scarponi, il sindaco Paolorossi: “Una giornata destinata a entrare nella storia della città” Dall’Iran all’energia e all’Ucraina, cosa deve aspettarsi l’Europa dalla sconfitta di Trump alle midterm Usa Doccia fredda, il segreto per ammalarsi meno… e che fa bene anche all’ambiente Trump dopo la sconfitta alle midterm: “La guerra in Iran? La rifarei”. E avverte: “Finisce quando voglio io” Nessy Guerra: “Mio ex marito arrestato per nostra sicurezza, notizia fantastica” Ucraina, Zelensky: “Colloquio molto dettagliato con Witkoff e Kushner, prepariamo trilaterale” Basket in lutto, è morto a 43 anni Taurian Fontenette, leggenda dello streetball “Mr.720” Champions League, oggi Lens-Como 0-0 – Diretta Champions League, oggi Porto-Napoli 0-0 – Diretta Papa ha ricevuto Bob Dylan in Vaticano: il dono del Pontefice e il legame con la pace Atp Parigi, Djokovic eliminato al secondo turno, addio alle Atp Finals dove si qualifica Fils Cinema, il Senato approva la riforma all’unanimità. Giuli: “Dedico questa giornata a Tinto Brass” Filottrano al Giro d’Italia nel ricordo di Scarponi, il sindaco Paolorossi: “Una giornata destinata a entrare nella storia della città”

E’ morto Carlo Zinno, presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Salerno.

Zinno, 77 anni, laureato in Economia e Commercio, giuslavorista, guidava l’Ordine dal 2017, dopo aver ricoperto i ruoli di consigliere e segretario per un lungo periodo. Era stato eletto anche coordinatore degli Ordini dei Consulenti del Lavoro della Campania

“Il nostro presidente – ha sottolineato Giovanni Borgia, segretario dell’ordine, in rappresentanza del consiglio – ha sempre valorizzato il ruolo dei giovani,-a cui offriva sempre preziosi consigli per l’attività professionale. La sua vita è stata interamente dedicata alla categoria e alla famiglia con estrema generosità”.

Il leader della categoria salernitana lascia la moglie Luciana e i figli Alessandra e Marcello.

La camera ardente è stata allestita presso la Casa del Commiato San Leonardo del cav. Antonio Guariglia (via S. Leonardo n. 108), di fronte all’entrata dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, dove Zinno era ricoverato.

L’ultimo saluto si terrà domani (domenica 9 giugno) alle ore 12.30 nella Chiesa di San Martino Vescovo nella frazione di Capitignano del Comune di Giffoni Sei Casali, in provincia di Salerno.