Capaccio Paestum: morto il 15enne ritrovato ferito lunedi sera, donati gli organi - Le Cronache Ultimora
Autosantoro Santoro Grafica - 20 anni

Notizie Nazionali Flash

Terremoto in Colombia, scossa di magnitudo 5.5 nell’ovest Paolo Belli, l’annuncio sui social dopo l’incidente mortale: “Torno a fare il mio lavoro senza dimenticare nulla” Cragnotti: “Questa Lazio somiglia a quella di Zeman. E con i tifosi allo stadio andrebbe ancora più forte” La Green Economy in Italia, bilancio critico con qualche tendenza positiva A Ecomondo Gruppo Saviola presenta ‘Saviola Fortree’ Cisambiente coniuga sport e ambiente a Ecomondo 2026 Brescia, 21enne uccide la madre a coltellate poi si consegna ai carabinieri Elicottero caduto in Bosnia, oggi i funerali solenni: presenti Mattarella e Meloni Attacco a centro aiuti in Ucraina, 29 morti a Komysuhvakha. Witkoff annuncia trilaterali ad Abu Dhabi Champions League, oggi Feyenoord-Inter: orario, probabili formazioni e dove vederla Champions League, oggi Manchester United-Roma: orario, probabili formazioni e dove vederla Stati generali dell’educazione e della prevenzione, alla Camera incontro per dare risposta comune al disagio giovanile Terremoto in Colombia, scossa di magnitudo 5.5 nell’ovest Paolo Belli, l’annuncio sui social dopo l’incidente mortale: “Torno a fare il mio lavoro senza dimenticare nulla” Cragnotti: “Questa Lazio somiglia a quella di Zeman. E con i tifosi allo stadio andrebbe ancora più forte” La Green Economy in Italia, bilancio critico con qualche tendenza positiva A Ecomondo Gruppo Saviola presenta ‘Saviola Fortree’ Cisambiente coniuga sport e ambiente a Ecomondo 2026 Brescia, 21enne uccide la madre a coltellate poi si consegna ai carabinieri Elicottero caduto in Bosnia, oggi i funerali solenni: presenti Mattarella e Meloni Attacco a centro aiuti in Ucraina, 29 morti a Komysuhvakha. Witkoff annuncia trilaterali ad Abu Dhabi Champions League, oggi Feyenoord-Inter: orario, probabili formazioni e dove vederla Champions League, oggi Manchester United-Roma: orario, probabili formazioni e dove vederla Stati generali dell’educazione e della prevenzione, alla Camera incontro per dare risposta comune al disagio giovanile
Ultimora

Capaccio Paestum: morto il 15enne ritrovato ferito lunedi sera, donati gli organi

Capaccio Paestum: morto il 15enne ritrovato ferito lunedi sera, donati gli organi

Non ce l’ha fatta Pietro, il 15enne trovato gravemente ferito lunedì sera nei pressi della sua abitazione a Capaccio Paestum. Gli ultimi accertamenti sanitari hanno confermato l’irreversibilità delle sue condizioni.

Con un gesto di straordinaria generosità, i genitori hanno dato il consenso all’espianto degli organi, che saranno donati ad altri giovani in attesa di un trapianto per continuare a vivere.