Salernitana, Rien ne va plus
di Marco De Martino SALERNO – Rien ne va plus, Salernitana. Questo pomeriggio in quel di Foggia, in uno Zaccheria desolatamente vuoto a causa della sanzione comminata alla società rossonera per i fatti di Monopoli, la squadra granata completerà il proprio cammino nella stagione regolare. In base al risultato che maturerà nella sfida contro i satanelli, […]
Leggi




