Nino D’Angelo: Orgoglioso di aver scritto quella canzone per Sarno
Maestro D’Angelo, dal 5 maggio 2026 Sarno l’accoglierà come cittadino onorario. Che cosa ha provato quando ha saputo di questo riconoscimento, nato dal legame con una tragedia che la città non ha mai dimenticato? “Molto orgoglio. Ho capito ancora di più quanto possa essere importante avere una voce pubblica, soprattutto quando vieni da certi luoghi, […]
Leggi




