Spopolamento dei giovani, Salerno terza. Iannone (Fdi): “Malgoverno della Sinistra” - Le Cronache
Autosantoro Santoro Grafica - 20 anni

Notizie Nazionali Flash

Manovra, Egualia: “Ok incentivi investimenti ma non risolte criticità farmaci essenziali per Ssn” Cortei, l’ex consigliere di Trump Bolton: “Tattiche russe schema già visto, puntano a destabilizzare società” Wta Tokyo, Errani e Paolini volano in finale e conquistano il pass per le Wta Finals Oasis, Agcom indaga su ‘secondary ticketing’ per i tre concerti di Roma Tu si que vales, stasera su Canale 5: le anticipazioni del nuovo appuntamento De Luca e la scarcerazione di Siher: “Siamo passati da Che Guevara a Youssef, emaciato con baffetti a coda di topo” Civitavecchia, anziano non autosufficiente segregato in casa nel degrado con conto prosciugato: una 32enne ai domiciliari Lauren Bennett, “la cantante è morta suicida”: i risultati dell’inchiesta Verissimo, oggi sabato 31 ottobre: gli ospiti e le interviste di Silvia Toffanin Polonia, duro scontro sulla Corte Costituzionale. Il presidente Nawrocki forza ingresso nella sede: “Tusk minaccia sicurezza nazionale” Iran, 12 ore di colloqui prima dell’incontro con la delegazioni Usa a Doha: possibile svolta nei negoziati Serie A, oggi Milan-Inter: orario, probabili formazioni e dove vederla Manovra, Egualia: “Ok incentivi investimenti ma non risolte criticità farmaci essenziali per Ssn” Cortei, l’ex consigliere di Trump Bolton: “Tattiche russe schema già visto, puntano a destabilizzare società” Wta Tokyo, Errani e Paolini volano in finale e conquistano il pass per le Wta Finals Oasis, Agcom indaga su ‘secondary ticketing’ per i tre concerti di Roma Tu si que vales, stasera su Canale 5: le anticipazioni del nuovo appuntamento De Luca e la scarcerazione di Siher: “Siamo passati da Che Guevara a Youssef, emaciato con baffetti a coda di topo” Civitavecchia, anziano non autosufficiente segregato in casa nel degrado con conto prosciugato: una 32enne ai domiciliari Lauren Bennett, “la cantante è morta suicida”: i risultati dell’inchiesta Verissimo, oggi sabato 31 ottobre: gli ospiti e le interviste di Silvia Toffanin Polonia, duro scontro sulla Corte Costituzionale. Il presidente Nawrocki forza ingresso nella sede: “Tusk minaccia sicurezza nazionale” Iran, 12 ore di colloqui prima dell’incontro con la delegazioni Usa a Doha: possibile svolta nei negoziati Serie A, oggi Milan-Inter: orario, probabili formazioni e dove vederla
Ultimora

Spopolamento dei giovani, Salerno terza. Iannone (Fdi): “Malgoverno della Sinistra”

Spopolamento dei giovani, Salerno terza. Iannone (Fdi): “Malgoverno della Sinistra”

“Ancora una volta Salerno e provincia su un podio, negativo, che bene spiega le fallimentari politiche sociali e del lavoro da parte della sinistra – che ha, evidentemente, malgovernato in questi anni a livello nazionale, regionale e provinciale – che hanno coinvolto nel tempo l’intero territorio e frenato notevolmente le famiglie dal fare figli.  In quest’occasione abbiamo ricevuto la medaglia di bronzo per i peggiori d’Italia – secondi solo a Napoli e Palermo – in riferimento allo “spopolamento dei giovani”.

Lo dichiara in una nota il Senatore di Fratelli d’Italia Antonio Iannone, Commissario Regionale del Partito in Campania.

“Ci vorranno anni – dice – prima che questa tendenza possa essere cambiata.  Intanto il governo Meloni ha messo la famiglia in cima all’agenda politica – così come sottolineato dal Presidente del Consiglio nel suo intervento agli Stati Generali della Natalità – introducendo nuove misure di sostegno al reddito, agevolazioni fiscali per le famiglie, proprio per combattere il trend negativo del calo demografico in Italia e scoraggiare l’interruzione volontaria di gravidanza”.