Schlein e De Luca, stretta di mano - Le Cronache Ultimora
Autosantoro Santoro Grafica - 20 anni

Notizie Nazionali Flash

Milan-Inter 3-1, giornalista ‘assediato’ dai tifosi e stop al collegamento Ballando, Noemi Bocchi vince la puntata e Eugenio Finardi eliminato: la classifica “Cafone” e “poveraccia”, scontro totale tra Barbara d’Urso e Guillermo Mariotto a Ballando: cosa è successo Frosinone, lite in stazione a Castro dei Volsci: uomo ucciso a coltellate Ballando, tutti contro Barbara d’Urso: “Perché non parli di Ornella Muti?” Nuovo attacco all’Iran, Trump non ha ancora deciso. Khamenei avverte: “Risposta sarebbe senza limiti geografici” Re Carlo parlerà al Commonwealth ‘senza remore’ del passato schiavista della Gran Bretagna Tornare a casa per Natale? Per gli italiani è già un salasso: “Biglietti aerei fino a 430 euro” Troppo allenamento fa male: ‘cambia’ la chimica del cervello Gp Messico, Hamilton in pole e Antonelli quarto: la griglia di partenza del Gran Premio Manovra, Cgil: “Al di là delle peggiori aspettative, governo vive su un altro pianeta”. Scontro sulla scuola Ballando, la confessione di Aurora Ramazzotti: “Ero una bestia consumata dalla gelosia” Milan-Inter 3-1, giornalista ‘assediato’ dai tifosi e stop al collegamento Ballando, Noemi Bocchi vince la puntata e Eugenio Finardi eliminato: la classifica “Cafone” e “poveraccia”, scontro totale tra Barbara d’Urso e Guillermo Mariotto a Ballando: cosa è successo Frosinone, lite in stazione a Castro dei Volsci: uomo ucciso a coltellate Ballando, tutti contro Barbara d’Urso: “Perché non parli di Ornella Muti?” Nuovo attacco all’Iran, Trump non ha ancora deciso. Khamenei avverte: “Risposta sarebbe senza limiti geografici” Re Carlo parlerà al Commonwealth ‘senza remore’ del passato schiavista della Gran Bretagna Tornare a casa per Natale? Per gli italiani è già un salasso: “Biglietti aerei fino a 430 euro” Troppo allenamento fa male: ‘cambia’ la chimica del cervello Gp Messico, Hamilton in pole e Antonelli quarto: la griglia di partenza del Gran Premio Manovra, Cgil: “Al di là delle peggiori aspettative, governo vive su un altro pianeta”. Scontro sulla scuola Ballando, la confessione di Aurora Ramazzotti: “Ero una bestia consumata dalla gelosia”
Ultimora Campania

Schlein e De Luca, stretta di mano

Schlein e De Luca, stretta di mano

Segnali di distensione nel Partito Democratico campano: a Fisciano, nel corso di un incontro al Comune con studenti, associazioni universitarie e il Forum dei Giovani provinciale, Elly Schlein e Vincenzo De Luca si sono scambiati una calorosa stretta di mano prima di entrare insieme nella sala consiliare, accolti dagli applausi del pubblico.

La segretaria dem e il governatore si sono intrattenuti per alcuni minuti nella stanza del sindaco Vincenzo Sessa, in un colloquio definito “cordiale e costruttivo”, prima di presentarsi fianco a fianco all’iniziativa pubblica.

Nel suo intervento, Schlein ha voluto riconoscere il lavoro svolto dalla Regione Campania negli ultimi anni, sottolineando i risultati raggiunti in settori chiave come sanità, infrastrutture e trasporti pubblici.

“Abbiamo davanti una campagna elettorale di poche settimane – ha dichiarato la leader dem – che affronteremo con grande passione e con l’orgoglio di ciò che è stato fatto. Voglio ringraziare in modo particolare il presidente Vincenzo De Luca, perché la Regione ha compiuto sforzi straordinari per i cittadini campani”.