
Il sindaco di Sarno Squillante mette a tacere le polemiche dopo la sua ordinanza. È davvero curioso come un’ordinanza che semplicemente proroga fino all’1:30, nei giorni da giovedì a domenica, la possibilità di organizzare eventi con musica e intrattenimento durante l’estate (30 maggio – 30 settembre), venga dipinta come una “stretta” o l’annuncio di un’“estate silenziosa
Nulla di più lontano dalla realtà. Non si tratta in alcun modo di un provvedimento restrittivo o penalizzante per cittadini, esercenti o operatori del settore. Al contrario, questa ordinanza rappresenta un chiaro segnale di attenzione verso chi, con passione e impegno, anima le serate estive contribuendo alla vitalità e all’attrattività della nostra città.
Quindi, nessun divieto in arrivo per cittadini, commercianti o amanti della movida. Nessuna “stretta”, nessuna “estate in silenzio”.
Piuttosto, un concreto e consapevole sostegno a chi lavora ogni giorno per mantenere vivo il cuore pulsante della nostra comunità. Saremo sempre al fianco di chi investe, crea opportunità e lavora con rispetto e responsabilità per far crescere la città.