Sarno accoglie altri 25 migranti - Le Cronache
Autosantoro Santoro Grafica - 20 anni

Notizie Nazionali Flash

“Voto di protesta e bocciatura di Trump”, così la stampa Usa vede la ‘vittoria storica Dem’ alle midterm Iran, la batosta midterm non frena Trump: “Molti a volere attacco su larga scala” Elezioni midterm, onda blu travolge Trump: democratici conquistano il Congresso Champions League, oggi Lens-Como: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv Trump: “Accetto i risultati, pronto a lavorare con i dem”. Ma il presidente può diventare ‘Mr Veto’ Champions League, oggi Porto-Napoli: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv Caso Garlasco, la difesa di Sempio si prepara all’udienza preliminare tra Consulta e possibili perizie Morbillo, sintomi, vaccini e casi in Italia: cosa sapere su virus tra più contagiosi al mondo Jodar perde e fa felice… Cobolli: Flavio vola alle Finals Elezioni midterm Usa 2026, a mezzanotte chiudono i primi seggi: exit poll e risultati Bruno Fernandes sbaglia il rigore, l’arbitro fa ripetere: cos’è successo in Manchester United-Roma Scontro treni Toledo, il ministro dei Trasporti spagnolo si dimette “Voto di protesta e bocciatura di Trump”, così la stampa Usa vede la ‘vittoria storica Dem’ alle midterm Iran, la batosta midterm non frena Trump: “Molti a volere attacco su larga scala” Elezioni midterm, onda blu travolge Trump: democratici conquistano il Congresso Champions League, oggi Lens-Como: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv Trump: “Accetto i risultati, pronto a lavorare con i dem”. Ma il presidente può diventare ‘Mr Veto’ Champions League, oggi Porto-Napoli: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv Caso Garlasco, la difesa di Sempio si prepara all’udienza preliminare tra Consulta e possibili perizie Morbillo, sintomi, vaccini e casi in Italia: cosa sapere su virus tra più contagiosi al mondo Jodar perde e fa felice… Cobolli: Flavio vola alle Finals Elezioni midterm Usa 2026, a mezzanotte chiudono i primi seggi: exit poll e risultati Bruno Fernandes sbaglia il rigore, l’arbitro fa ripetere: cos’è successo in Manchester United-Roma Scontro treni Toledo, il ministro dei Trasporti spagnolo si dimette
Agro Nocerino Sarnese

Sarno accoglie altri 25 migranti

Sarno accoglie altri 25 migranti

Sono arrivati a Sarno, mandati direttamente dalla Prefettura di Salerno, altri 25 migranti provenienti dal Kenia, dal Sudan, dal Gambia e dal Bangladesh. I giovani migranti sono ospitati presso Villa Lina a Foce. Ad accoglierli c’erano l’assessore alle politiche sociali Vincenzo Salerno e il responsabile dei servizi alla persona Porfidio Monda.
“Il Comune, pur non essendo direttamente responsabile della gestione dell’accoglienza – ha spiegato l’assessore Salerno – , garantirà a tutti la massima assistenza in caso di necessità. Abbiamo comunque previsto un incontro con i responsabili della cooperativa e prevediamo una serie di iniziative volte all’integrazione sul nostro territorio”.