Salerno Pulita lancia un sondaggio sui servizi - Le Cronache Salerno
Salerno

Salerno Pulita lancia un sondaggio sui servizi

Salerno Pulita lancia un sondaggio sui servizi

Valutare il grado di soddisfazione dei cittadini  salernitani in merito ai servizi svolti, ma anche ricevere indicazioni e consigli per migliorare le attività. Sono due obiettivi ai quali mira il sondaggio per le utenze di  Salerno Pulita, al quale sono invitati a partecipare tutti i cittadini salernitani che vogliano dare il loro contributo ed esprimere la loro opinione sull’operato della società. Dalle attività ordinarie come lo spazzamento e la raccolta, ai nuovi servizi come lo spazzamare e la manutenzione dei capistrada, il sondaggio, composto da 11 quesiti, raccoglierà le valutazioni dei cittadini salernitani a partire da oggi, giovedì 14 novembre, fino al 14 dicembre.

Come per le precedenti edizioni, partecipare al sondaggio è semplice. Il linkhttps://survey.zohopublic.eu/zs/y5CE8i è da oggi disponibile sul sito aziendale, sulle pagine Facebook, Instagram ed il canale Whatsapp di Salerno Pulita. Il sondaggio verrà effettuato anche attraverso l’app Junker: gli utenti che hanno già scaricato l’applicazione riceveranno un messaggio con un link; cliccandoci sopra, si aprirà direttamente la pagina del sondaggio. Per compilarlo occorreranno pochi minuti, che saranno, però, tempo prezioso per la società che si occupa della raccolta dei rifiuti e che ha fatto dell’ascolto, del confronto e della collaborazione dei cittadini una delle strategie per migliorare il proprio operato. I dati raccolti saranno trattati in forma anonima e utilizzati per individuare margini di miglioramento e implementare nuove strategie.

“Invitiamo tutti i cittadini a far sentire la propria voce e a partecipare attivamente a questo importante sondaggio che prevede anche la possibilità con una domanda aperta di poter esprimersi su tutto -ha dichiarato Vincenzo Bennet, amministratore unico di Salerno Pulita- come è avvenuto negli anni passati, le opinioni saranno tenute in grande considerazione per costruire un servizio sempre più efficace e rispondente alle esigenze della intera comunità salernitana”.