Salernitana, Sabatini prova a convincere Ballardini. Liverani in pole position - Le Cronache
Ultimora

Salernitana, Sabatini prova a convincere Ballardini. Liverani in pole position

Salernitana, Sabatini prova a convincere Ballardini. Liverani in pole position

La Salernitana ha deciso di sollevare Filippo Inzaghi dall’incarico pur non avendo ancora ufficializzato l’esonero. Ma è tutto abbastanza chiaro fino dalla serata di ieri, dopo la rovinosa sconfitta casalinga contro l’Empoli. Alle 12,40 avevamo anticipato come Walter Sabatini avesse avviato a sorpresa contatti con un suo pupillo, Fabio Liverani, incassando la disponibilità. Nel frattempo non sono andati avanti i dialoghi con Davide Ballardini, non fosse altro perché – come già raccontato – ha un ricco contratto con la Cremonese fino al 30 giugno 2025.

E non ci sono stati sondaggi approfonditi con Leonardo Semplici, a conferma che Sabatini sta andando avanti con Liverani. Non escludiamo altri profili, ma oggi il nome dell’ex Lecce e Cagliari è quello più caldo per una svolta inevitabile dopo gli ultimi risultati.

fonte Sportitalia

Secondo quanto riporta Sky Sport il club ha avviato i contatti per il sostituto: Fabio Liverani. L’ex Cagliari e Lecce è il nome in pole ma non è l’unico in corsa. Walter Sabatini farà un tentativo anche per Davide Ballardini, esperto in salvezza, con cui è in continuo contatto. Infine valutazioni sulle piste Leonardo Semplici e Fabio Grosso che però èptrebbe andare al Sassuolo