Salernitana: ecco la nuova maglia - Le Cronache Salernitana
Autosantoro Santoro Grafica - 20 anni

Notizie Nazionali Flash

Serie A, oggi Lazio-Cagliari 0-0 – Diretta Michela Ponzani: “Io a primarie del centrosinistra? Non sono interessata e nessuno me l’ha chiesto” Davide Lippi racconta la malattia: “Ho vinto una battaglia, non la guerra” Israele, media: formazioni arabe verso indicazione di Eisenkot come premier Dazi, Carney: “Canada pronto ad aspettare un nuovo presidente Usa per l’accordo” Calcio di rigore revocato al Venezia, Como salvato. Cosa è successo Formula 1, Antonelli campione del mondo se… Tutte le combinazioni Pensioni, dai 144 ai 1300 euro l’anno: “Ecco quanto pesa il taglio delle rivalutazioni” Atp Vienna, oggi finale Alcaraz-De Minaur – Diretta Lutto nell’atletica. Addio a Ciara Mageean, scomparsa a 34 anni l’oro dei 1500 a Roma Il Team Yamaha non parteciperà al Gp del Qatar per la situazione in Medioriente. MotoGp: “Dispiace per la decisione, gli altri Team ci saranno” Atp Finals, Sport e Salute illumina Torino, il 14 novembre l’inaugurazione in Piemonte Serie A, oggi Lazio-Cagliari 0-0 – Diretta Michela Ponzani: “Io a primarie del centrosinistra? Non sono interessata e nessuno me l’ha chiesto” Davide Lippi racconta la malattia: “Ho vinto una battaglia, non la guerra” Israele, media: formazioni arabe verso indicazione di Eisenkot come premier Dazi, Carney: “Canada pronto ad aspettare un nuovo presidente Usa per l’accordo” Calcio di rigore revocato al Venezia, Como salvato. Cosa è successo Formula 1, Antonelli campione del mondo se… Tutte le combinazioni Pensioni, dai 144 ai 1300 euro l’anno: “Ecco quanto pesa il taglio delle rivalutazioni” Atp Vienna, oggi finale Alcaraz-De Minaur – Diretta Lutto nell’atletica. Addio a Ciara Mageean, scomparsa a 34 anni l’oro dei 1500 a Roma Il Team Yamaha non parteciperà al Gp del Qatar per la situazione in Medioriente. MotoGp: “Dispiace per la decisione, gli altri Team ci saranno” Atp Finals, Sport e Salute illumina Torino, il 14 novembre l’inaugurazione in Piemonte
Salernitana

Salernitana: ecco la nuova maglia

Salernitana: ecco la nuova maglia

La Salernitana svela il nuovo home kit 2025/26 firmato PUMA ed è pronta a scendere in campo assieme a Capo Plaza, tra i trapper italiani di riferimento che sulla carta d’identità e nel cuore ha un nome da portare sempre in alto, quello di Salerno.

 

Un tocco di bianco nella parte superiore ispirato alla lontana stagione 1983/84, ai tempi del vecchio Vestuti. La nuova maglia gara è realizzata in tessuto dryCELL traspirante PUMA per assicurare agli atleti la migliore performance. Colore granata vero, intenso, che con i calzoncini forma un blocco unico e… slim. Stessa tinta per i calzettoni, naturalmente.

Il nuovo home kit nasce dalla voglia di segnare la partnership tecnica PUMA-Salernitana con un riferimento al senso di appartenenza, alle radici che più sono forti e più aiutano a stare in piedi, a crescere forti, a saper innovare. Valori in comune con Capo Plaza, che qualche giorno fa ha già “spoilerato” la nuova felpa black PUMA esibendosi nella sua città e “digitando” il suo prefisso sulle spalle, lo 089.

Il nuovo home kit Salernitana 2025/26 sarà acquistabile presso i rivenditori autorizzati PUMA, tramite lo store online dell’U.S. Salernitana 1919 e – dalle prossime settimane – anche alla riapertura dello store ufficiale granata a Salerno, in piazza Caduti Civili di Guerra, 2. Il costo della maglia gara è di 80 euro (più 10 per la personalizzazione).