Salernitana, caso Curva Nord, avv. Fimmanò: “Posizione dura, costretti a vie giudiziarie” - Le Cronache
Autosantoro Santoro Grafica - 20 anni

Notizie Nazionali Flash

Papa Leone XIV in Uruguay: “Mai avuto dubbi sul viaggio. Fiero di essere americano e di aver votato” Cancro alla prostata, studio italiano rivela motivo per cui sfugge a immunoterapia Irlanda, allarme per minacce bomba a pochi giorni da vertici Ue e Cpe Fine vita, reset delle leggi regionali: due provvedimenti fermi in Senato, il quadro Anac, scontro tra governo e opposizioni: salta candidatura Altieri Bollette luce, arriva una nuova stangata: aumenti fino al 51% tra novembre e dicembre Vaccini, dal Covid all’influenza: perché le mamme in gravidanza devono farli Garlasco, Sempio su richiesta rinvio a giudizio: “Paura no ma tensione”. Buono postale da 85mila euro, ira dei legali James Bond, Josh O’Connor sarà il nuovo 007: l’indiscrezione del Sun SuperEnalotto, numeri estrazione vincente oggi 6 novembre. I 5 vincono oltre 33mila euro Stephen Miller nuovo capo staff della Casa Bianca, Trump ‘fa fuori’ Susie Wiles Papa Leone XIV in Uruguay: “Fiero di essere americano e di esercitare il diritto di voto” Papa Leone XIV in Uruguay: “Mai avuto dubbi sul viaggio. Fiero di essere americano e di aver votato” Cancro alla prostata, studio italiano rivela motivo per cui sfugge a immunoterapia Irlanda, allarme per minacce bomba a pochi giorni da vertici Ue e Cpe Fine vita, reset delle leggi regionali: due provvedimenti fermi in Senato, il quadro Anac, scontro tra governo e opposizioni: salta candidatura Altieri Bollette luce, arriva una nuova stangata: aumenti fino al 51% tra novembre e dicembre Vaccini, dal Covid all’influenza: perché le mamme in gravidanza devono farli Garlasco, Sempio su richiesta rinvio a giudizio: “Paura no ma tensione”. Buono postale da 85mila euro, ira dei legali James Bond, Josh O’Connor sarà il nuovo 007: l’indiscrezione del Sun SuperEnalotto, numeri estrazione vincente oggi 6 novembre. I 5 vincono oltre 33mila euro Stephen Miller nuovo capo staff della Casa Bianca, Trump ‘fa fuori’ Susie Wiles Papa Leone XIV in Uruguay: “Fiero di essere americano e di esercitare il diritto di voto”
Salernitana

Salernitana, caso Curva Nord, avv. Fimmanò: “Posizione dura, costretti a vie giudiziarie”

Salernitana, caso Curva Nord, avv. Fimmanò: “Posizione dura, costretti a vie giudiziarie”

Il legale della Salernitana Francesco Fimmanò è intervenuto nel corso della trasmissione TuttoSalernitana – Speciale Calciomercato, in onda su SudTv. Ecco le dichiarazioni dell’avvocato dei granata in merito la questione Curva Nord:

“Molto critica e molto dura. Poi valuteremo tutto ciò che c’è da fare. È una questione che ad un certo punto deve avere una soluzione. Nel momento in cui non ci sarà una via d’uscita, non potremo fare altro che utilizzare la strada giudiziaria”. Si contesta da parte della Società Salernitana i mancati introiti dalla non apertura del settore, a fronte dei pagamenti da effettuare verso il Comune di Salerno