Re Carlo e la passione per le corse dei cavalli, sarà a tutti gli eventi di Ascot - Le Cronache
Autosantoro Santoro Grafica - 20 anni

Notizie Nazionali Flash

Pamela Genini, strappati i sigilli della casa dove è stata uccisa: rubati abiti e gioielli Cobolli salta il Masters 1000 di Parigi e punta alle Atp Finals: “Non voglio rischiare” Sondaggio politico, Fratelli d’Italia cala e centrosinistra allunga Manovra, Sumai: “Dimenticati 18mila specialisti ambulatoriali, a rischio sanità territoriale” “Freezer guasti, manomessi dagli hacker”: gli attacchi in Toscana, Emilia Romagna e Sicilia Alcol e rischio cancro, conta anche un solo bicchiere: gli studi Ancora una sparatoria negli Usa, “molte vittime” vicino a spiaggia in California Gabrielli (Polizia Postale): “Creare filo antropologico con famiglie” Siti sessisti, su Telegram spunta la chat Phica-la rinascita: ancora classifiche e scambio di foto nude di donne ignare Scontri al corteo di Milano, lettera choc al poliziotto ferito: “Dovevano spaccarle la testa, peccato che non sia in coma” Pasolini, Dacia Maraini: “Bene che si riapra il caso, il Paese ha bisogno di verità” Ballando con le Stelle, l’exploit di Manuela Moreno: dall’occhio nero alla presa da record Pamela Genini, strappati i sigilli della casa dove è stata uccisa: rubati abiti e gioielli Cobolli salta il Masters 1000 di Parigi e punta alle Atp Finals: “Non voglio rischiare” Sondaggio politico, Fratelli d’Italia cala e centrosinistra allunga Manovra, Sumai: “Dimenticati 18mila specialisti ambulatoriali, a rischio sanità territoriale” “Freezer guasti, manomessi dagli hacker”: gli attacchi in Toscana, Emilia Romagna e Sicilia Alcol e rischio cancro, conta anche un solo bicchiere: gli studi Ancora una sparatoria negli Usa, “molte vittime” vicino a spiaggia in California Gabrielli (Polizia Postale): “Creare filo antropologico con famiglie” Siti sessisti, su Telegram spunta la chat Phica-la rinascita: ancora classifiche e scambio di foto nude di donne ignare Scontri al corteo di Milano, lettera choc al poliziotto ferito: “Dovevano spaccarle la testa, peccato che non sia in coma” Pasolini, Dacia Maraini: “Bene che si riapra il caso, il Paese ha bisogno di verità” Ballando con le Stelle, l’exploit di Manuela Moreno: dall’occhio nero alla presa da record
Ultim'ora Nazionale

Re Carlo e la passione per le corse dei cavalli, sarà a tutti gli eventi di Ascot

Re Carlo e la passione per le corse dei cavalli, sarà a tutti gli eventi di Ascot

(Adnkronos) – Anche se, come è noto, domani re Carlo non arriverà al 'Trooping the Colour' a cavallo, il sovrano è comunque pronto ad andare a tutti gli eventi del Royal Ascot, dopo essersi reso conto di quanto ami questa ricorrenza. Lo scrive il Sun, secondo cui Charles sarà presente assieme alla regina Camilla a tutti gli appuntamenti che si svolgeranno per 5 giorni all'ippodromo a due passi dal castello di Windsor, nel Berkshire, per fare il tifo per i suoi cavalli dal palco reale, dopo aver ammesso di essere rimasto "sorpreso" da quanto amasse questa occasione. Carlo è stato un ospite fisso di Ascot nel corso degli anni, così come sua madre, la defunta Regina Elisabetta II, grande appassionata di corse di cavalli. Anche Camilla è una grande fan dell'evento. Da quando Carlo è diventato re, si è divertito a impegnarsi anche in questo ambito. E una fonte ha dichiarato al tabloid britannico: "Camilla è appassionata di corse di cavalli da molti anni, ma il re è rimasto sorpreso da quanto gli piacciano. È un'opportunità per incontrare gli ospiti e dimostrare sostegno al settore delle corse dei cavalli."  
Il re dovrebbe avere due cavalli che correranno all'ippodromo, anche se l'elenco completo dei partecipanti non è stato ancora confermato ufficialmente. Il suo cavallo, The King's Falcon, potrebbe rivelarsi una scommessa azzeccata nelle gare che si svolgeranno da martedì 18 giugno a sabato 22 giugno e che partiranno con il King Charles III Stakes, uno degli eventi più importanti della giornata inaugurale.  —internazionale/royalfamilynewswebinfo@adnkronos.com (Web Info)