Positano. Turista californiano in coma per la meningite - Le Cronache
Autosantoro Santoro Grafica - 20 anni

Notizie Nazionali Flash

Arabia Saudita, attaccato distretto finanziario di Riad: danneggiata la torre Aramco Ascolti tv, ‘Tu si que vales’ su Canale 5 oltre 3,5 mln spettatori, ‘Ballando’ al 26,9% Ballando, Naike Rivelli contro Barbara d’Urso: “Ornella Muti non risponde e evita il trash” Sparatoria a Cracovia, in Polonia è lutto nazionale: procura avvia indagine per terrorismo MotoGp, Marquez campione del mondo se… tutte le combinazioni Serie A, Napoli-Lazio 0-0 – Diretta Cyberattacchi, Piantedosi convoca per martedì Comitato nazionale sicurezza Deep Purple, Ian Gillan operato: “Intervento riuscito, ora devo riposare” Report, oggi la prima puntata dopo l’addio di Ranucci: Lavitola e le altre inchieste ‘Che Tempo Che Fa’, gli ospiti di stasera: cardinale Matteo Zuppi, Valentino Rossi e Gianna Nannini Milano, agente polizia locale interviene per sedare rissa e viene accoltellata: arrestato un 21enne Amici, oggi domenica 8 novembre: le anticipazioni del nuovo appuntamento Arabia Saudita, attaccato distretto finanziario di Riad: danneggiata la torre Aramco Ascolti tv, ‘Tu si que vales’ su Canale 5 oltre 3,5 mln spettatori, ‘Ballando’ al 26,9% Ballando, Naike Rivelli contro Barbara d’Urso: “Ornella Muti non risponde e evita il trash” Sparatoria a Cracovia, in Polonia è lutto nazionale: procura avvia indagine per terrorismo MotoGp, Marquez campione del mondo se… tutte le combinazioni Serie A, Napoli-Lazio 0-0 – Diretta Cyberattacchi, Piantedosi convoca per martedì Comitato nazionale sicurezza Deep Purple, Ian Gillan operato: “Intervento riuscito, ora devo riposare” Report, oggi la prima puntata dopo l’addio di Ranucci: Lavitola e le altre inchieste ‘Che Tempo Che Fa’, gli ospiti di stasera: cardinale Matteo Zuppi, Valentino Rossi e Gianna Nannini Milano, agente polizia locale interviene per sedare rissa e viene accoltellata: arrestato un 21enne Amici, oggi domenica 8 novembre: le anticipazioni del nuovo appuntamento
Extra

Positano. Turista californiano in coma per la meningite

Positano. Turista californiano in coma per la meningite

Un 53enne della California, in vacanza con la moglie e i tre figli a Positano9 è stato colto da un forte mal di testa. Un’ambulanza della Croce Rossa ha trasportato il paziente all’ospedale di Castiglione di Ravello dov’è giunto in coma.

Intubato e sottoposto a vari accertamenti, i medici hanno diagnosticato al turista la meningite e hanno fatto trasportare il paziente in eliambulanza all’ospedale “Cotugno” di Napoli. L’Asl Salerno ha disposto la profilassi per evitare eventuali contagi.