Nuovo incidente a Capo d'Orso: barca affonda, salvate undici persone - Le Cronache
Autosantoro Santoro Grafica - 20 anni

Notizie Nazionali Flash

Cyberattacchi, Piantedosi convoca per martedì Comitato nazionale sicurezza Deep Purple, Ian Gillan operato: “Intervento riuscito, ora devo riposare” Report, oggi la prima puntata dopo l’addio di Ranucci: Lavitola e le altre inchieste ‘Che Tempo Che Fa’, gli ospiti di stasera: cardinale Matteo Zuppi, Valentino Rossi e Gianna Nannini Milano, agente polizia locale interviene per sedare rissa e viene accoltellata: arrestato un 21enne Amici, oggi domenica 8 novembre: le anticipazioni del nuovo appuntamento Midterm Usa, Follini: “Dopo sconfitta trumpismo l’Europa si gioca il suo destino di potenziale superpotenza” Serie A, oggi Fiorentina-Juve: orario, probabili formazioni e dove vederla Serie A, oggi Napoli-Lazio: orario, probabili formazioni e dove vederla Serie A, oggi Genoa-Milan: orario, probabili formazioni e dove vederla Marco Liccione denuncia Matteo Bassetti per diffamazione: “Mi ha offeso sui social” Serie A, oggi Inter-Como: orario, probabili formazioni e dove vederla Cyberattacchi, Piantedosi convoca per martedì Comitato nazionale sicurezza Deep Purple, Ian Gillan operato: “Intervento riuscito, ora devo riposare” Report, oggi la prima puntata dopo l’addio di Ranucci: Lavitola e le altre inchieste ‘Che Tempo Che Fa’, gli ospiti di stasera: cardinale Matteo Zuppi, Valentino Rossi e Gianna Nannini Milano, agente polizia locale interviene per sedare rissa e viene accoltellata: arrestato un 21enne Amici, oggi domenica 8 novembre: le anticipazioni del nuovo appuntamento Midterm Usa, Follini: “Dopo sconfitta trumpismo l’Europa si gioca il suo destino di potenziale superpotenza” Serie A, oggi Fiorentina-Juve: orario, probabili formazioni e dove vederla Serie A, oggi Napoli-Lazio: orario, probabili formazioni e dove vederla Serie A, oggi Genoa-Milan: orario, probabili formazioni e dove vederla Marco Liccione denuncia Matteo Bassetti per diffamazione: “Mi ha offeso sui social” Serie A, oggi Inter-Como: orario, probabili formazioni e dove vederla
Provincia Costiera Amalfitana

Nuovo incidente a Capo d’Orso: barca affonda, salvate undici persone

Pomeriggio di paura per undici persone a bordo di un natante mentre effettuavano una gita in barca in Costiera Amalfitana e salvate dal tempestivo intervento della Guardia Costiera dopo l’affondamento dell’imbarcazione sulla quale si trovavano.
L’incidente e’ avvenuto nei pressi di Capo d’Orso. La Capitaneria di Porto di Salerno ha tratto in salvo le 11 persone a bordo, 4 donne, 4 ragazzine e tre adulti e diffidato il conducente e proprietario della barca, un 50enne di Salerno. Il titolare dell’imbarcazione dovrà ora attivarsi per recuperare il natante, che è lungo 10 metri, in due ore. Quando si è accorto che la barca stava per colare a picco, il conducente ha contattato con il cellulare il numero verde e il Comando Generale ha incaricato dell’intervento il Comando più vicino.
La Guardia Costiera di Salerno aveva sul posto già un gommone e una motovedetta. Un’altra motovedetta sta ora garantendo la sicurezza della navigazione. Sono in corso indagini per accertare le cause dell’incidente. A Capo d’Orso un paio d’anni fa morì tragicamente Serena Palermo.