Norvegia-Italia: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv (in chiaro) - Le Cronache
Autosantoro Santoro Grafica - 20 anni

Notizie Nazionali Flash

Ai, Guanci (Msc): “La persona resti al centro per potenziarla” Poste Italiane protagonista nel mese dell’educazione finanziaria Neurofibromatosi di tipo 1, Leoni (Gemelli): “Con mirdametinib nuove opportunità per gli adulti” Errico (Linfa): “Nuova terapia per neurofibromatosi colma bisogni insoddisfatti” Ascolti tv 1 novembre, ‘Libera’ vince prime time col 16,4%: ma Tv8 arriva all’11,9% con Formula1 Salvo (Anf): “Arrivo di una nuova terapia per la neurofibromatosi dà grande speranza” Antonelli, il volto pop della nuova star dello sport italiano: l’analisi del ‘fenomeno Kimi’ Iva Zanicchi: “Mi scuso per le parole forti ma ribadisco che Mediaset mi doveva una chiamata” Sap, una nuova generazione di Supply Chain Collaboration per i processi Vmi di Pirelli Nf1, via libera al rimborso per il trattamento dei neurofibromi plessiformi Al Cake International di Birmingham arrivano le versioni ‘commestibili’ di William e Kate Elicottero caduto in Bosnia, atterrato a Ciampino il C130 con a bordo le salme dei militari morti Ai, Guanci (Msc): “La persona resti al centro per potenziarla” Poste Italiane protagonista nel mese dell’educazione finanziaria Neurofibromatosi di tipo 1, Leoni (Gemelli): “Con mirdametinib nuove opportunità per gli adulti” Errico (Linfa): “Nuova terapia per neurofibromatosi colma bisogni insoddisfatti” Ascolti tv 1 novembre, ‘Libera’ vince prime time col 16,4%: ma Tv8 arriva all’11,9% con Formula1 Salvo (Anf): “Arrivo di una nuova terapia per la neurofibromatosi dà grande speranza” Antonelli, il volto pop della nuova star dello sport italiano: l’analisi del ‘fenomeno Kimi’ Iva Zanicchi: “Mi scuso per le parole forti ma ribadisco che Mediaset mi doveva una chiamata” Sap, una nuova generazione di Supply Chain Collaboration per i processi Vmi di Pirelli Nf1, via libera al rimborso per il trattamento dei neurofibromi plessiformi Al Cake International di Birmingham arrivano le versioni ‘commestibili’ di William e Kate Elicottero caduto in Bosnia, atterrato a Ciampino il C130 con a bordo le salme dei militari morti
Ultim'ora Nazionale

Norvegia-Italia: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv (in chiaro)

Norvegia-Italia: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv (in chiaro)

(Adnkronos) – L'Italia scende in campo nelle qualificazioni ai Mondiali 2026. La Nazionale azzurra sfida oggi, venerdì 6 giugno, la Norvegia all'Ullevaal Stadion di Oslo nella prima giornata del gruppo I. La squadra del ct Luciano Spalletti è attesa quindi dal primo appuntamento verso la rassegna iridata in programma negli Stati Uniti, in Canada e in Messico, dopo aver fallito la qualificazione alle due scorse edizioni. Nel gruppo I, oltre a Italia e Norvegia, ci sono anche Estonia, Israele e Moldavia.  La sfida tra Norvegia e Italia è in programma oggi, venerdì 6 giugno, alle ore 20.45. Ecco le probabili formazioni, con il ct Spalletti che ha dovuto gestire, negli ultimi giorni, il caso scoppiato intorno al difensore dell'Inter Francesco Acerbi, che ha rifiutato la convocazione in Nazionale: 
Norvegia (4-4-2): Nyland; Ryerson, Ajer, Ostigard, Wolfe; Odegaard, Berge, Berg, Schjelderup; Haaland, Sorloth. Ct. Solbakken 
Italia (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Ranieri, Bastoni; Cambiaso, Barella, Ricci, Tonali, Udogie; Raspadori; Retegui. Ct. Spalletti  Norvegia-Italia sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva, in chiaro, su Rai 1. Il match della Nazionale sarà visibile anche in streaming su RaiPlay.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)