Nocera Inferiore, sequestrate venti piante di marijuana - FOTO e VIDEO - Le Cronache
Autosantoro Santoro Grafica - 20 anni

Notizie Nazionali Flash

Ballando, Noemi Bocchi vince la puntata e Jimmy Ghione salvato dalla wild card: la classifica Ornella Muti stop forzato a Ballando, la caduta alle prove e l’infortunio al braccio: cosa è successo Matri a Ballando, la confessione: “Sono crollato dopo il flop al Milan, avevo paura di avere la Sla” Scioperi bus, treni, aerei: un mese a ostacoli per i trasporti. Le date ‘nere’ 20 e 21 novembre Ucraina, Germania: “Stop alla fornitura di Patriot”. Zelensky: “Russia colpisce prima di negoziati” Attacco a Cracovia, spari in piazza e 6 morti: attentatore ferito. La strage a casa, cosa sappiamo Ballando, Noemi Bocchi confessa: “Totti è geloso, non me lo dice chiaramente ma…” Alberto Ravagnani, la confessione dopo l’intervista di Diaco: “Non ero a mio agio, partivo già turbato” “Sono stato io a dirgli di Ferrero”, la rivelazione di Shelton prima della finale con Alcaraz a Parigi Chi è l’attentatore di Cracovia: il 24enne in tuta mimetica sparava con un fucile Manuela Moreno, la confessione a Ballando: “Ho buttato l’abito da sposa del matrimonio mai celebrato” Gp Brasile, furia Russell e ‘stop’ nelle qualifiche: cos’è successo Ballando, Noemi Bocchi vince la puntata e Jimmy Ghione salvato dalla wild card: la classifica Ornella Muti stop forzato a Ballando, la caduta alle prove e l’infortunio al braccio: cosa è successo Matri a Ballando, la confessione: “Sono crollato dopo il flop al Milan, avevo paura di avere la Sla” Scioperi bus, treni, aerei: un mese a ostacoli per i trasporti. Le date ‘nere’ 20 e 21 novembre Ucraina, Germania: “Stop alla fornitura di Patriot”. Zelensky: “Russia colpisce prima di negoziati” Attacco a Cracovia, spari in piazza e 6 morti: attentatore ferito. La strage a casa, cosa sappiamo Ballando, Noemi Bocchi confessa: “Totti è geloso, non me lo dice chiaramente ma…” Alberto Ravagnani, la confessione dopo l’intervista di Diaco: “Non ero a mio agio, partivo già turbato” “Sono stato io a dirgli di Ferrero”, la rivelazione di Shelton prima della finale con Alcaraz a Parigi Chi è l’attentatore di Cracovia: il 24enne in tuta mimetica sparava con un fucile Manuela Moreno, la confessione a Ballando: “Ho buttato l’abito da sposa del matrimonio mai celebrato” Gp Brasile, furia Russell e ‘stop’ nelle qualifiche: cos’è successo
Attualità Provincia Agro Nocerino Sarnese

Nocera Inferiore, sequestrate venti piante di marijuana – FOTO e VIDEO

Nocera Inferiore, sequestrate venti piante di marijuana – FOTO e VIDEO

Nel corso del fine settimana gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore hanno condotto un’operazione antidroga nella zona di Fiano del comune di Nocera Inferiore. Dopo una lunga battuta nelle campagne sulla collina sovrastante l’autostrada A30 e la vecchia linea ferroviaria dismessa, in un piccola radura ben nascosta e ricavata tra i rovi, i poliziotti hanno rinvenuto oltre venti piante di marijuana per la produzione di sostanza stupefacente da destinare allo spaccio. Accanto alle piante, in ottimo stato e con evidenti segni di potatura, è stato anche rinvenuto materiale per l’irrigazione e la concimatura immediatamente sottoposto a sequestro. 

Inoltre, gli agenti del Commissariato hanno effettuato una perquisizione in una abitazione di Nocera Inferiore, in zona limitrofa a quella dove è stata rinvenuta la piantagione di marijuana, dove risiede un giovane di 25 anni originario di Nocera Inferiore. Nell’abitazione gli agenti hanno rinvenuto in un barattolo circa gr. 11 di marijuana che il giovane ha dichiarato di detenere per uso personale. La droga è stata sottoposta a sequestro e il giovane verrà segnalato alla prefettura in qualità di assuntore. Sono in corso ulteriori  accertamenti da parte degli agenti per stabilire possibili collegamenti con la gestione della piantagione di marijuana.