Domenica In, oggi domenica 8 novembre: gli ospiti di oggi di Mara Venier - Le Cronache
Autosantoro Santoro Grafica - 20 anni

Notizie Nazionali Flash

Serie A, oggi Inter-Como: orario, probabili formazioni e dove vederla Usa, Cnn: “Dana White rifiuta offerta Trump di diventare portavoce Casa Bianca” Da noi… a ruota libera, domenica 8 novembre: gli ospiti di oggi di Francesca Fialdini Meteo, in arrivo tre perturbazioni atlantiche: Italia verso una settimana di maltempo, giovedì il picco Domenica In, oggi domenica 8 novembre: gli ospiti di oggi di Mara Venier Terremoto in Giappone di magnitudo 5.7, oltre 25 feriti: danni e paura per nuove scosse Verissimo, domenica 8 novembre: gli ospiti e le interviste di oggi MotoGp, oggi si corre in Qatar: orario, griglia di partenza e dove vedere Gran Premio in chiaro Formula 1, oggi Gp Brasile: orario, griglia di partenza e dove vederlo in tv e streaming Ballando, Noemi Bocchi vince la puntata e Jimmy Ghione salvato dalla wild card: la classifica Ornella Muti stop forzato a Ballando, la caduta alle prove e l’infortunio al braccio: cosa è successo Matri a Ballando, la confessione: “Sono crollato dopo il flop al Milan, avevo paura di avere la Sla” Serie A, oggi Inter-Como: orario, probabili formazioni e dove vederla Usa, Cnn: “Dana White rifiuta offerta Trump di diventare portavoce Casa Bianca” Da noi… a ruota libera, domenica 8 novembre: gli ospiti di oggi di Francesca Fialdini Meteo, in arrivo tre perturbazioni atlantiche: Italia verso una settimana di maltempo, giovedì il picco Domenica In, oggi domenica 8 novembre: gli ospiti di oggi di Mara Venier Terremoto in Giappone di magnitudo 5.7, oltre 25 feriti: danni e paura per nuove scosse Verissimo, domenica 8 novembre: gli ospiti e le interviste di oggi MotoGp, oggi si corre in Qatar: orario, griglia di partenza e dove vedere Gran Premio in chiaro Formula 1, oggi Gp Brasile: orario, griglia di partenza e dove vederlo in tv e streaming Ballando, Noemi Bocchi vince la puntata e Jimmy Ghione salvato dalla wild card: la classifica Ornella Muti stop forzato a Ballando, la caduta alle prove e l’infortunio al braccio: cosa è successo Matri a Ballando, la confessione: “Sono crollato dopo il flop al Milan, avevo paura di avere la Sla”
Ultim'ora Nazionale

Domenica In, oggi domenica 8 novembre: gli ospiti di oggi di Mara Venier

Domenica In, oggi domenica 8 novembre: gli ospiti di oggi di Mara Venier

(Adnkronos) – Nuovo appuntamento con ‘Domenica In’, condotta da Mara Venier, in compagnia di Tommaso Cerno ed Enzo Miccio in onda oggi, domenica 8 novembre, alle 14 su Rai 1. Tanti gli ospiti Michele Placido presenterà la nuova serie tv ‘Livatino: il giudice e i suoi assassini’, di cui è regista, in onda su Rai 1 il 9 e 10 novembre. 

Lucio Corsi proporrà il suo nuovo singolo ‘Napoleone buonanotte’, mentre l’attrice Emanuela Fanelli, sarà in studio per presentare il film di Paolo Genovese ‘Il rumore delle cose nuove’, al cinema dal 12 novembre. Per il talk su ‘Ballando con le stelle’ interverranno: Aurora Ramazzotti, Eugenio Finardi e Jimmy Ghione insieme agli opinionisti Anna Pettinelli, Alan Friedman, Rossella Erra ed Enzo Miccio con la sua classifica Top5. Nello spazio dedicato all’ attualità, Mara Venier e Tommaso Cerno torneranno a parlare delle ultime novità sul caso Garlasco con Giovanna Botteri, Ilenia Petracalvina, Rita Cavallaro e Antonino Monteleone. 

Per ‘Il pranzo della domenica’, Savino Zaba si troverà in una località del Lazio. Ad accompagnare la puntata la nuova band con il suo nuovo frontman Timothy Cavicchini. 

—

spettacoli

webinfo@adnkronos.com (Web Info)