De Luca dichiara guerra al commercio sleale: «Rimetteremo ordine» - Le Cronache Salerno
Autosantoro Santoro Grafica - 20 anni

Notizie Nazionali Flash

Lupi ‘guadagna’ più di Tajani e Fratoianni batte Schlein. Il Paperone del Parlamento è Di Giuseppe Zehentner, “Fondazione Snam è braccio operativo nel sociale” Antonio Carcaterra è il nuovo rettore dell’Università La Sapienza di Roma Retinite pigmentosa, scoperto un gene collegato alla malattia G20, Rubio accoglie i ministri degli Esteri ad Atlanta: “Momento cruciale”. Diplomatici europei rifiutano foto con Lavrov, scatto annullato Corbo (Polimi), “L’Innovazione digitale e Ia strumenti per qualità della filiera della mozzarella bufala” Campanile (Buffalo Federation), “Robotica e genomica cambieranno l’allevamento” Farmaci, ematologo Tosetto: “Anticoagulanti in anziano, serve bilancio rischio-beneficio” Bonus affitto per genitori separati, Salvini: “Arrivate 15.540 istanze, a chiederlo soprattutto italiani” Scontri nei cortei a Roma, il racconto di un poliziotto: “Ci hanno assalito con sassi e molotov in via Claudia” Alemanno denuncia aggressione a Roma: “Circondato da attivisti di sinistra, calci all’auto e sputi” MotoGp, domani qualifiche e sprint Gp Malesia: orario e dove vederle Lupi ‘guadagna’ più di Tajani e Fratoianni batte Schlein. Il Paperone del Parlamento è Di Giuseppe Zehentner, “Fondazione Snam è braccio operativo nel sociale” Antonio Carcaterra è il nuovo rettore dell’Università La Sapienza di Roma Retinite pigmentosa, scoperto un gene collegato alla malattia G20, Rubio accoglie i ministri degli Esteri ad Atlanta: “Momento cruciale”. Diplomatici europei rifiutano foto con Lavrov, scatto annullato Corbo (Polimi), “L’Innovazione digitale e Ia strumenti per qualità della filiera della mozzarella bufala” Campanile (Buffalo Federation), “Robotica e genomica cambieranno l’allevamento” Farmaci, ematologo Tosetto: “Anticoagulanti in anziano, serve bilancio rischio-beneficio” Bonus affitto per genitori separati, Salvini: “Arrivate 15.540 istanze, a chiederlo soprattutto italiani” Scontri nei cortei a Roma, il racconto di un poliziotto: “Ci hanno assalito con sassi e molotov in via Claudia” Alemanno denuncia aggressione a Roma: “Circondato da attivisti di sinistra, calci all’auto e sputi” MotoGp, domani qualifiche e sprint Gp Malesia: orario e dove vederle
Salerno

De Luca dichiara guerra al commercio sleale: «Rimetteremo ordine»

De Luca dichiara guerra al commercio sleale: «Rimetteremo ordine»

«Dovremo fare della nostra città una bomboniera, un gioiello». Dopo aver iniziato il suo tour tra i quartieri con l’incontro di Mariconda, Vincenzo De Luca è pronto a nuove tappe per spiegare ai cittadini il programma elettorale che intende realizzare per la città di Salerno. Un tema di cui l’ex governatore della Campania ha parlato anche nel corso del consueto appuntamento social del venerdì.

«Stiamo lavorando ad un programma che avrà fra i puniti qualificanti la sicurezza, il lavoro, la solidarietà e l’ambiente», ha aggiunto l’ex governatore della Campania che ha posto l’accento anche sui problemi vissuto dal commercio. «Ci sono sia questioni legate alla sicurezza che ai problemi di concorrenza sleale da parte di gruppi di extracomunitari che aprono buchi in ogni angolo della città. Dovremo mettere ordine, a cominciare dal centro storico di Salerno». De Luca, che nei prossimi giorni farà tappa anche nel quartiere Fuorni, ha annunciato che la Provincia ha definito il progetto per la riqualificazione dell’area dell’istituto “Focaccia” a Monticelli.