Bus troppo affollato a Salerno, 15enne si sente male a Fratte - Le Cronache
Autosantoro Santoro Grafica - 20 anni

Notizie Nazionali Flash

Il Mondiale, i record e un passato da attore: tutto sul nuovo campione del mondo di F1 Andrea Kimi Antonelli Sinner festeggia il Mondiale di Antonelli: “Kimi, cosa sei riuscito a fare?” Maltempo, allerta arancione in Puglia e Basilicata: scuole chiuse in diverse città Midterm Usa, ovvero l’incubo di ogni presidente: quando si vota, come può andare Iran, Trump valuta nuovi attacchi “ma non c’è fretta”: la telefonata con Netanyahu. Teheran: “Nessuna fiducia negli Usa” Antonelli, trionfo mondiale e lacrime: “Ce l’abbiamo fatta, sono senza parole” Antonelli campione del mondo F1, quanto vale il titolo? Le cifre e i guadagni di Kimi Ucraina, Zelensky: “Putin sta perdendo. Russia ha avuto 54mila morti e feriti a ottobre” Usa, jet privato precipita su quartiere residenziale a Palm Beach: 9 morti Veltroni: “Nessuno prende Trump sul serio, è come Bombolo” Gp Messico, scintille al via tra le Ferrari di Hamilton e Leclerc: cos’è successo Burioni: “I medici no vax avevano torto, bugie dei politici sono intollerabili” Il Mondiale, i record e un passato da attore: tutto sul nuovo campione del mondo di F1 Andrea Kimi Antonelli Sinner festeggia il Mondiale di Antonelli: “Kimi, cosa sei riuscito a fare?” Maltempo, allerta arancione in Puglia e Basilicata: scuole chiuse in diverse città Midterm Usa, ovvero l’incubo di ogni presidente: quando si vota, come può andare Iran, Trump valuta nuovi attacchi “ma non c’è fretta”: la telefonata con Netanyahu. Teheran: “Nessuna fiducia negli Usa” Antonelli, trionfo mondiale e lacrime: “Ce l’abbiamo fatta, sono senza parole” Antonelli campione del mondo F1, quanto vale il titolo? Le cifre e i guadagni di Kimi Ucraina, Zelensky: “Putin sta perdendo. Russia ha avuto 54mila morti e feriti a ottobre” Usa, jet privato precipita su quartiere residenziale a Palm Beach: 9 morti Veltroni: “Nessuno prende Trump sul serio, è come Bombolo” Gp Messico, scintille al via tra le Ferrari di Hamilton e Leclerc: cos’è successo Burioni: “I medici no vax avevano torto, bugie dei politici sono intollerabili”
Extra

Bus troppo affollato a Salerno, 15enne si sente male a Fratte

Bus troppo affollato a Salerno, 15enne si sente male a Fratte

Quindicenne è svenuto mentre era a bordo del bus numero 10 del servizio di trasporto pubblico che collega Salerno ai comuni della Valle dell’Irno. Il bus era particolarmente affollato ed il giovane ha accusato un malore nei pressi delle Fonderie Pisano a Fratte. Immediatamente allertati i soccorsi.

Sul posto una ambulanza dell’Humanitas che ha prestato

le cure del caso al 15enne che rientrava a casa dopo essere stato a scuola. Non è la prima volta che si segnalano malori sui bus salernitani troppo affollati.