Bozzetti (Ffm), "A Eicma 2026 si vive il futuro delle due ruote" - Le Cronache
Autosantoro Santoro Grafica - 20 anni

Notizie Nazionali Flash

Sinner, frecciata di Laila Hasanovic? “Si sta sentendo con un’altra” Iacono (Hera): “Avanti con transizione, è investimento per competitività Paese” David Rossi, Giletti: “Mussari mi querela? Ennesima dimostrazione che battaglie hanno un prezzo” Gas, il prezzo vola in bolletta: a ottobre +9,1%. Consumatori: “Record storico, mai così alto” Tragedia alla maratona di New York, ragazza di 24 anni muore a due chilometri dal traguardo Pari opportunità, 100esperte compie dieci anni, contributo femminile nei media +12% Bracco: “10 anni di 100esperte: stereotipi si superano con esempi concreti” Carnimeo (Ecopneus): “Con il libro ‘Tracce’ raccontiamo le storie dell’economia circolare” Musica in lutto, morta Nicole Tylor delle Taylor Red: la cantante country aveva 35 anni Manovra, Del Conte: “Priorità salari, con quota 100 rischio taglio 20% pensione” Giustini (EcoEridania): “La sostenibilità è leva strategica per la competitività delle imprese'” Farmaceutica: Mambretti (Novartis), ‘con progetto Catalyst acceleriamo studi clinici in Italia’ Sinner, frecciata di Laila Hasanovic? “Si sta sentendo con un’altra” Iacono (Hera): “Avanti con transizione, è investimento per competitività Paese” David Rossi, Giletti: “Mussari mi querela? Ennesima dimostrazione che battaglie hanno un prezzo” Gas, il prezzo vola in bolletta: a ottobre +9,1%. Consumatori: “Record storico, mai così alto” Tragedia alla maratona di New York, ragazza di 24 anni muore a due chilometri dal traguardo Pari opportunità, 100esperte compie dieci anni, contributo femminile nei media +12% Bracco: “10 anni di 100esperte: stereotipi si superano con esempi concreti” Carnimeo (Ecopneus): “Con il libro ‘Tracce’ raccontiamo le storie dell’economia circolare” Musica in lutto, morta Nicole Tylor delle Taylor Red: la cantante country aveva 35 anni Manovra, Del Conte: “Priorità salari, con quota 100 rischio taglio 20% pensione” Giustini (EcoEridania): “La sostenibilità è leva strategica per la competitività delle imprese'” Farmaceutica: Mambretti (Novartis), ‘con progetto Catalyst acceleriamo studi clinici in Italia’
Ultim'ora Nazionale

Bozzetti (Ffm), “A Eicma 2026 si vive il futuro delle due ruote”

Bozzetti (Ffm), “A Eicma 2026 si vive il futuro delle due ruote”

(Adnkronos) – “Oggi si aprono le porte dell’edizione più grande di sempre di Eicma, una manifestazione che non si limita a mostrare le ultime novità e tecnologie del mondo delle due ruote, ma che soprattutto si vive. Perché qui non si viene soltanto per ammirare una motocicletta, ma per ritrovare una passione, vivere un’emozione e condividere un sogno. Un entusiasmo che non conosce limiti di età e che rende Eicma un appuntamento unico, capace di unire imprese, professionisti e appassionati”. Lo dichiara Giovanni Bozzetti, Presidente di Fondazione Fiera Milano, in occasione dell’inaugurazione di Eicma 2026. 

“Per la prima volta – aggiunge Bozzetti – Eicma occupa dieci padiglioni del nostro quartiere fieristico, un risultato straordinario che ci rende orgogliosi e che ci spinge a lanciare una nuova sfida agli organizzatori: riempirne ancora di più. Dietro ogni moto ci sono capacità, competenze e l’orgoglio di un Made in Italy che vogliamo continuare a valorizzare. È anche con questo spirito che abbiamo investito in My Fair Plus, la piattaforma che permette ai visitatori di scoprire le eccellenze del nostro territorio, ampliando le opportunità generate dalle manifestazioni fieristiche. Perché, proprio come quando saliamo in sella, non dobbiamo pensare soltanto a dove vogliamo arrivare, ma a dove possiamo arrivare. È lo spirito delle grandi imprese ed è quello che Eicma ci insegna: guardare sempre avanti”. 

—

economia

webinfo@adnkronos.com (Web Info)