Shoah e Foibe, orrore da non dimenticare
«Un dottore ci disse che il giorno dopo ci avrebbero fucilati»: sono state scioccanti le parole di Vincenzo Iacuzzi, sopravvissuto all’orrore delle Foibe di Tito e presente ieri mattina al Salone Azzurro della Prefettura di Salerno, in occasione del “giorno della memoria” e il “giorno del ricordo”. La cerimonia è iniziata alle 10,30 con un’esibizione […]
Leggi




