Mario ed Elsa al Corso tra indifferenza e fischi
Senza infamia e senza lode. Oltre al codazzo di auto, la visita di Mario Monti, che è pur sempre il premier ancora in carica si è conclusa con uno sterile pareggio. Un ritardo di quasi un’ora al Marina d’Arechi, una puntatina poi al Corso Vittorio Emanuele, un breve comizio alla Galleria Capitol, qualche fischio, una […]
Leggi




