Rocco Hunt: “Dov’era lo Stato quando facevo il pescivendolo a 16 anni?”
Rocco Hunt si sfoga a “L’Arena” di Massimo Giletti. Dopo aver cantato la sua “Wake Up”, il cantante salernitano ha deciso di raccontare la sua storia attaccando le istituzioni. Per me lo Stato è assente in certi momenti, perché dov’era quando io mi alzavo la mattina e facevo il pescivendolo a 16 anni? E dov’era quando mio padre […]
Leggi




