Rosy Bindi nel regno di De Luca per parlare ai giovani di legalità
Con “in tasca” l’archiviazione della querela per diffamazione nei suoi confronti, partita dal governatore della Campania Vincenzo De Luca, Rosy Bindi torna a Salerno per parlare di legalità. La presidente della Commissione parlamentare Antimafia, infatti, sarà ospite dell’incontro-dibattito – che si terrà domani a partire dalle ore 10.30 presso la sala teatro dell’Istituto Sacro cuore […]
Leggi




