Addio al re dei gelati: è Morto Matteo Napoli inventò i “fruttini”
Matteo Napoli fondatore della storica Gelateria Matteo nel 1958 a Baronissi è morto all’età di 90 anni. Napoli era definito il re del gelato. E’ stato il primo ad avere l’idea di produrre la frutta ripiena di gelato: i suoi “fruttini”, da decenni, vengono richiesti in numerosi Paesi esteri, dalla Germania, alla Danimarca, passando per Francia, […]
Leggi




