Fugge dal pronto soccorso e si lancia nel vuoto, paura in Via San Leonardo
Attimi di tensione nella zona ospedaliera di Salerno. Un uomo, già ricoverato nel reparto psichiatrico del Ruggi,mentre era al Pronto soccorso per alcuni controlli, approfittando di un attimo di distrazione del personale sanitario è fuggito via lanciandosi da un muro di cinta alto alcuni metri e cadendo in Via San Leonardo nei pressi di un noto […]
Leggi




