Salernitana, Menichini: “Buona partita, il gol al Bari era da annullare”
Leonardo Menichini, tecnico della Salernitana, parla ai microfoni di Sky Sport dopo la gara persa contro il Bari: “Sapevo che avremmo fatto una bella partita, i ragazzi hanno orgoglio e vogliono sempre cercare di superare gli avversari. Abbiamo dei difetti, il terzo gol lo abbiamo preso da un corner a nostro favore. Dobbiamo essere pur […]
Leggi




