Ex lavoratori Marzotto: l’Inps vuole i soldi indietro
di Andrea Pellegrino L’Inps vuole indietro i soldi. Capita agli ex lavoratori dell’ex Marzotto (fabbrica tessile) di Salerno che si erano visti riconoscere i benefici economici per l’esposizione all’amianto durante la lavorazione. Un riconoscimento giunto in sede d’Appello innanzi al giudice del Lavoro, poi ribaltato in parte (per la procedura amministrativa), però, in Cassazione. Una […]
Leggi




