Ecco le prime laureate in Ostetricia
Ieri mattina, presso l’Aula Scozia dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”, si è tenuta la prima seduta di laurea del Corso in “Ostetricia” dell’Università di Salerno. Il Corso di laurea, istituito per la prima volta tre anni fa presso il Dipartimento di Medicina, Chirurgia e Odontoiatria “Scuola Medica Salernitana”, fa parte […]
Leggi




