Polizia: P.De Luca (Pd), grazie per impegno quotidiano
“Oggi ho partecipato alle celebrazioni per il 174° anniversario della fondazione della Polizia di Stato. Una giornata carica di significato che testimonia il legame profondo tra il Corpo della Polizia e i cittadini italiani”. Lo afferma Piero De Luca del Pd, a margine della celebrazione svoltasi a Salerno. “Le donne e gli uomini della Polizia di […]
Leggi




