Assemblea Acri: Nella squadra il salernitano Credendino - Le Cronache Attualità
Autosantoro Santoro Grafica - 20 anni

Notizie Nazionali Flash

Pensioni, pagamento dal 2 novembre: conguagli 730 sul cedolino e dal 2027 notifiche digitali con Send Centrosinistra, sprint Schlein, Conte e Avs: programma a novembre e primarie a febbraio Gigi D’Alessio torna in tour e sogna San Siro: “La mia intelligenza napoletana, non artificiale” Arriva la quinta estrazione settimanale per Lotto e Superenalotto, la novità in manovra Polonia, sospeso presidente della Corte Costituzionale: polizia schierata attorno all’edificio F1, Gp Messico: Leclerc davanti ad Antonelli nelle prime libere Pensioni, sistema rivalutazioni cambia con Manovra 2027: si torna a 6 scaglioni Webuild, acquista ulteriore 4,68% di Trevi e sale al 34,58%. Opa diventa obbligatoria Cobolli rassicura tutti: “Piccolo risentimento muscolare, a Parigi farò tutto il possibile per giocare” Manovra, ddl da 157 articoli: dal taglio Irpef fino a 55mila euro al salvadanaio per bebè Morto a 49 anni Francesco Pompilio, addio all’attore de ‘Il Paradiso delle Signore’ e ‘Buen Camino’ Malattie rare, De Stefano (UniCatt): “Piastrinopenia aumenta del 40% rischio mortalità” Pensioni, pagamento dal 2 novembre: conguagli 730 sul cedolino e dal 2027 notifiche digitali con Send Centrosinistra, sprint Schlein, Conte e Avs: programma a novembre e primarie a febbraio Gigi D’Alessio torna in tour e sogna San Siro: “La mia intelligenza napoletana, non artificiale” Arriva la quinta estrazione settimanale per Lotto e Superenalotto, la novità in manovra Polonia, sospeso presidente della Corte Costituzionale: polizia schierata attorno all’edificio F1, Gp Messico: Leclerc davanti ad Antonelli nelle prime libere Pensioni, sistema rivalutazioni cambia con Manovra 2027: si torna a 6 scaglioni Webuild, acquista ulteriore 4,68% di Trevi e sale al 34,58%. Opa diventa obbligatoria Cobolli rassicura tutti: “Piccolo risentimento muscolare, a Parigi farò tutto il possibile per giocare” Manovra, ddl da 157 articoli: dal taglio Irpef fino a 55mila euro al salvadanaio per bebè Morto a 49 anni Francesco Pompilio, addio all’attore de ‘Il Paradiso delle Signore’ e ‘Buen Camino’ Malattie rare, De Stefano (UniCatt): “Piastrinopenia aumenta del 40% rischio mortalità”
Attualità

Assemblea Acri: Nella squadra il salernitano Credendino

Assemblea Acri: Nella squadra il salernitano Credendino

Assemblea di Acri – Associazione di Fondazioni e di Casse di Risparmio Spa all’unanimità, ha rinnovato i membri del Consiglio per il triennio 2025-2027 e ha confermato nella carica di presidente, per acclamazione, Giovanni Azzone, presidente di Fondazione Cariplo.
Nella squadra, è riconfermato nel Consiglio Nazionale, il salernitano Domenico Credendino, Presidente della Fondazione Carisal.
L’Assemblea ha, inoltre, nominato i membri del Comitato piccole e medie Fondazioni, del Comitato Società bancarie e del Collegio dei revisori dei conti.
Nella sua riunione di insediamento, il Consiglio ha nominato i membri del Comitato esecutivo e, tra questi, i 4 vicepresidenti: Bernabò Bocca, presidente di Fondazione CR Firenze, che è vicepresidente vicario; Marco Gilli, presidente di Fondazione Compagnia di San Paolo; Giacomo Spissu, presidente di Fondazione di Sardegna; Gerhard Brandstätter, presidente di Cassa di Risparmio Bolzano Spa.
“Una grande soddisfazione” ha detto Credendino che ha aggiunto “Continueremo a lavorare per strutturare, nel salernitano, progetti di qualità. Il gioco di squadra e la collaborazione con realtà particolarmente rappresentative è un valore aggiunto”