Asenale a Salerno: in garage di Sant’Eustachio - Le Cronache Cronaca
Autosantoro Santoro Grafica - 20 anni

Notizie Nazionali Flash

Milan, Chukwueze si è operato: tre mesi di stop Franco (Simg): “Infezione da Rsv sottostimata, vaccinazione fondamentale” Volo Air Serbia diretto a Mosca vira sulla Lituania e torna a Belgrado: a bordo esponenti filo Russia del campo di Vucic Rissa con gli avversari e sfottò ai tifosi: Owono prima della morte di De Miguel Sostenibilità, Capogna (Pin Bike): “Sistema incentivi per usare bici in città” Lecce, travolto da un cancello muore titolare di una ditta edile Cinema in lutto, è morto Tinto Brass: aveva 93 anni Diaco-Ravagnani, Carlucci: “Inaccettabile quanto accaduto, ad Alberto la nostra solidarietà” Psicologia, alla Statale 2mila richieste per 500 posti, torna l’Agorà sul benessere mentale Meghan Markle, il papà Thomas trasferito in clinica per la cura della demenza Sostenibilità, Pella (Anci): “Sindaci devono osare per far entrare mobilità sostenibile in agenda politica” Sostenibilità, Testa (Confcommercio): “Mobilità urbana leva per ridare vita a città” Milan, Chukwueze si è operato: tre mesi di stop Franco (Simg): “Infezione da Rsv sottostimata, vaccinazione fondamentale” Volo Air Serbia diretto a Mosca vira sulla Lituania e torna a Belgrado: a bordo esponenti filo Russia del campo di Vucic Rissa con gli avversari e sfottò ai tifosi: Owono prima della morte di De Miguel Sostenibilità, Capogna (Pin Bike): “Sistema incentivi per usare bici in città” Lecce, travolto da un cancello muore titolare di una ditta edile Cinema in lutto, è morto Tinto Brass: aveva 93 anni Diaco-Ravagnani, Carlucci: “Inaccettabile quanto accaduto, ad Alberto la nostra solidarietà” Psicologia, alla Statale 2mila richieste per 500 posti, torna l’Agorà sul benessere mentale Meghan Markle, il papà Thomas trasferito in clinica per la cura della demenza Sostenibilità, Pella (Anci): “Sindaci devono osare per far entrare mobilità sostenibile in agenda politica” Sostenibilità, Testa (Confcommercio): “Mobilità urbana leva per ridare vita a città”
Cronaca Salerno

Asenale a Salerno: in garage di Sant’Eustachio

Asenale a Salerno: in garage di Sant’Eustachio

Tre pistole, un caricatore per fucile, numerose munizioni e diversi grammi di cocaina ed eroina: è quanto rinvenuto sabato pomeriggio dalla Polizia di Stato all’interno di un garage condominiale nel quartiere di Sant’Eustachio, nella zona orientale di Salerno.

L’operazione è scattata durante un servizio di perlustrazione da parte degli agenti della Questura di Salerno, che hanno effettuato una perquisizione in via Mary Chieffi, nell’area conosciuta come ex “Villaggio dei Puffi”.

All’interno del box, in uso a un uomo già noto alle forze dell’ordine e subito fermato, sono stati scoperti: tre pistole; un caricatore per arma lunga; numerose munizioni di vario calibro; dosi di cocaina ed eroina pronte per lo spaccio.

Le armi sono state sequestrate e saranno ora sottoposte ad accertamenti balistici per verificare se siano state utilizzate in episodi criminali recenti.

Le indagini proseguono per accertare eventuali collegamenti con le sparatorie avvenute negli ultimi mesi in città. L’ultimo fatto di sangue risale al 12 giugno scorso, quando un 48enne fu ferito con un colpo di pistola all’interno di un bar in via Galloppo, nel quartiere Torrione.