Lista Di Battista stimata sopra al 3%, il sondaggio sull'ipotesi partito dell'ex M5S - Le Cronache
Autosantoro Santoro Grafica - 20 anni

Notizie Nazionali Flash

Lavoro, Fornero (UniTo): “Senza interventi calo demografico frenerà crescita e occupazione” Dengue in Italia, salgono a 376 i casi confermati: 76 sono autoctoni e 5 i focolai attivi Commissione covid, Speranza: “Abbiamo la coscienza a posto e andiamo a testa alta” Diego Bianchi e la maglietta “I’m a Talafreako”: il Nyt lo scambia per un elettore Volontari arrestati in Cisgiordania mentre aiutavano i palestinesi nella raccolta delle olive, ci sono anche italiani. Farnesina: “Chiesto rilascio immediato” Paraguay, dai legami con Ueno Bank all’impeachment: la crisi che ha travolto Pena U2 a San Siro, corsa ai biglietti: fino a 1000 euro per i pacchetti Vip Atp Finals, chi va a Torino? Da Alcaraz a Cobolli e… Jodar, i qualificati e i tennisti ancora in corsa Fuso Italia a Ecomondo, servizi ambientali e spinta su ultimo miglio ed edilizia Ex Ilva, fonti: spenti tutti impianti area a caldo Taranto Usa, Hegseth in trincea contro impeachment: smentita ipotesi seggio al Senato Lista Di Battista stimata sopra al 3%, il sondaggio sull’ipotesi partito dell’ex M5S Lavoro, Fornero (UniTo): “Senza interventi calo demografico frenerà crescita e occupazione” Dengue in Italia, salgono a 376 i casi confermati: 76 sono autoctoni e 5 i focolai attivi Commissione covid, Speranza: “Abbiamo la coscienza a posto e andiamo a testa alta” Diego Bianchi e la maglietta “I’m a Talafreako”: il Nyt lo scambia per un elettore Volontari arrestati in Cisgiordania mentre aiutavano i palestinesi nella raccolta delle olive, ci sono anche italiani. Farnesina: “Chiesto rilascio immediato” Paraguay, dai legami con Ueno Bank all’impeachment: la crisi che ha travolto Pena U2 a San Siro, corsa ai biglietti: fino a 1000 euro per i pacchetti Vip Atp Finals, chi va a Torino? Da Alcaraz a Cobolli e… Jodar, i qualificati e i tennisti ancora in corsa Fuso Italia a Ecomondo, servizi ambientali e spinta su ultimo miglio ed edilizia Ex Ilva, fonti: spenti tutti impianti area a caldo Taranto Usa, Hegseth in trincea contro impeachment: smentita ipotesi seggio al Senato Lista Di Battista stimata sopra al 3%, il sondaggio sull’ipotesi partito dell’ex M5S
Ultim'ora Nazionale

Lista Di Battista stimata sopra al 3%, il sondaggio sull’ipotesi partito dell’ex M5S

Lista Di Battista stimata sopra al 3%, il sondaggio sull’ipotesi partito dell’ex M5S

(Adnkronos) –
Come andrebbe alle urne una ipotetica lista guidata da Alessandro Di Battista? Se lo è chiesto l’Associazione Schierarsi, che ha commissionato un sondaggio a Ipsos Doxa per valutare la forza dell’Associazione e delle sue proposte.  

Di Battista, secondo fonti dell’Associazione, è conosciuto dall’85% degli italiani. Il 41% di chi lo conosce e si esprime al riguardo dichiara di avere “molta” o “abbastanza” fiducia, un valore che supera il 50% al Sud, nelle periferie delle grandi città e tra le fasce economiche più in difficoltà. Il partito di Di Battista pescherebbe soprattutto dal mondo dell’astensione e otterrebbe il potenziale maggiore al Sud e nelle periferie delle grandi città. Una lista di Di Battista nelle intenzioni di voto è stimata al di sopra del 3,0%, con un potenziale complessivo che sfiora il 13%. 

 

—

politica

webinfo@adnkronos.com (Web Info)