Diego Bianchi e la maglietta "I'm a Talafreako": il Nyt lo scambia per un elettore - Le Cronache
Autosantoro Santoro Grafica - 20 anni

Notizie Nazionali Flash

Lavoro, Fornero (UniTo): “Senza interventi calo demografico frenerà crescita e occupazione” Dengue in Italia, salgono a 376 i casi confermati: 76 sono autoctoni e 5 i focolai attivi Commissione covid, Speranza: “Abbiamo la coscienza a posto e andiamo a testa alta” Diego Bianchi e la maglietta “I’m a Talafreako”: il Nyt lo scambia per un elettore Volontari arrestati in Cisgiordania mentre aiutavano i palestinesi nella raccolta delle olive, ci sono anche italiani. Farnesina: “Chiesto rilascio immediato” Paraguay, dai legami con Ueno Bank all’impeachment: la crisi che ha travolto Pena U2 a San Siro, corsa ai biglietti: fino a 1000 euro per i pacchetti Vip Atp Finals, chi va a Torino? Da Alcaraz a Cobolli e… Jodar, i qualificati e i tennisti ancora in corsa Fuso Italia a Ecomondo, servizi ambientali e spinta su ultimo miglio ed edilizia Ex Ilva, fonti: spenti tutti impianti area a caldo Taranto Usa, Hegseth in trincea contro impeachment: smentita ipotesi seggio al Senato Lista Di Battista stimata sopra al 3%, il sondaggio sull’ipotesi partito dell’ex M5S Lavoro, Fornero (UniTo): “Senza interventi calo demografico frenerà crescita e occupazione” Dengue in Italia, salgono a 376 i casi confermati: 76 sono autoctoni e 5 i focolai attivi Commissione covid, Speranza: “Abbiamo la coscienza a posto e andiamo a testa alta” Diego Bianchi e la maglietta “I’m a Talafreako”: il Nyt lo scambia per un elettore Volontari arrestati in Cisgiordania mentre aiutavano i palestinesi nella raccolta delle olive, ci sono anche italiani. Farnesina: “Chiesto rilascio immediato” Paraguay, dai legami con Ueno Bank all’impeachment: la crisi che ha travolto Pena U2 a San Siro, corsa ai biglietti: fino a 1000 euro per i pacchetti Vip Atp Finals, chi va a Torino? Da Alcaraz a Cobolli e… Jodar, i qualificati e i tennisti ancora in corsa Fuso Italia a Ecomondo, servizi ambientali e spinta su ultimo miglio ed edilizia Ex Ilva, fonti: spenti tutti impianti area a caldo Taranto Usa, Hegseth in trincea contro impeachment: smentita ipotesi seggio al Senato Lista Di Battista stimata sopra al 3%, il sondaggio sull’ipotesi partito dell’ex M5S
Ultim'ora Nazionale

Diego Bianchi e la maglietta “I’m a Talafreako”: il Nyt lo scambia per un elettore

Diego Bianchi e la maglietta “I’m a Talafreako”: il Nyt lo scambia per un elettore

(Adnkronos) –
Diego Bianchi finisce sul New York Times, che lo scambia per… un elettore di James Talarico. Il conduttore di Propaganda Live si è fatto notare durante i festeggiamenti per l’elezione del candidato democratico, tra le rivelazioni delle ultime elezioni di Midterm negli Stati Uniti, per la sua maglietta: “I’m a Talafreako”. Un gioco di parole che gli è stato affibiato da Donald Trump durante la campagna elettorale e che è stato usato poi a suo vantaggio dallo stesso Talarico. 

Il cognome del neo senatore, che è riuscito a battere il repubblicano Ken Paxton in uno degli stati storicamente più rossi d’America, è stato combinato con la parola ‘freak’, che in inglese indica una persona giudicata stramba o un fenomeno da baraccone, e da qui è nata la maglietta di Bianchi. La t-shirt è piaciuta particolarmente all’autorevole giornale statunitense, che pubblicando la sua foto ha scritto nella didascalia “uno dei sostenitori di Talarico”. 

Bianchi si trovava in Texas proprio per documentare la campagna elettorale che ha portato all’elezione di Talarico, con il reportage che verrà mandato in onda questa sera a Propaganda Live. 

 

—

internazionale/esteri

webinfo@adnkronos.com (Web Info)