Autostrada: camionista accosta e muore dopo malore - Le Cronache Cronaca
Autosantoro Santoro Grafica - 20 anni

Notizie Nazionali Flash

Lavoro, Fornero (UniTo): “Senza interventi calo demografico frenerà crescita e occupazione” Dengue in Italia, salgono a 376 i casi confermati: 76 sono autoctoni e 5 i focolai attivi Commissione covid, Speranza: “Abbiamo la coscienza a posto e andiamo a testa alta” Diego Bianchi e la maglietta “I’m a Talafreako”: il Nyt lo scambia per un elettore Volontari arrestati in Cisgiordania mentre aiutavano i palestinesi nella raccolta delle olive, ci sono anche italiani. Farnesina: “Chiesto rilascio immediato” Paraguay, dai legami con Ueno Bank all’impeachment: la crisi che ha travolto Pena U2 a San Siro, corsa ai biglietti: fino a 1000 euro per i pacchetti Vip Atp Finals, chi va a Torino? Da Alcaraz a Cobolli e… Jodar, i qualificati e i tennisti ancora in corsa Fuso Italia a Ecomondo, servizi ambientali e spinta su ultimo miglio ed edilizia Ex Ilva, fonti: spenti tutti impianti area a caldo Taranto Usa, Hegseth in trincea contro impeachment: smentita ipotesi seggio al Senato Lista Di Battista stimata sopra al 3%, il sondaggio sull’ipotesi partito dell’ex M5S Lavoro, Fornero (UniTo): “Senza interventi calo demografico frenerà crescita e occupazione” Dengue in Italia, salgono a 376 i casi confermati: 76 sono autoctoni e 5 i focolai attivi Commissione covid, Speranza: “Abbiamo la coscienza a posto e andiamo a testa alta” Diego Bianchi e la maglietta “I’m a Talafreako”: il Nyt lo scambia per un elettore Volontari arrestati in Cisgiordania mentre aiutavano i palestinesi nella raccolta delle olive, ci sono anche italiani. Farnesina: “Chiesto rilascio immediato” Paraguay, dai legami con Ueno Bank all’impeachment: la crisi che ha travolto Pena U2 a San Siro, corsa ai biglietti: fino a 1000 euro per i pacchetti Vip Atp Finals, chi va a Torino? Da Alcaraz a Cobolli e… Jodar, i qualificati e i tennisti ancora in corsa Fuso Italia a Ecomondo, servizi ambientali e spinta su ultimo miglio ed edilizia Ex Ilva, fonti: spenti tutti impianti area a caldo Taranto Usa, Hegseth in trincea contro impeachment: smentita ipotesi seggio al Senato Lista Di Battista stimata sopra al 3%, il sondaggio sull’ipotesi partito dell’ex M5S
Cronaca

Autostrada: camionista accosta e muore dopo malore

Autostrada: camionista accosta e muore dopo malore

Un’altra tragedia. E’ avvenuta nella prima mattinata di oggi, lunedì 27 ottobre. Intorno alle 7:45, lungo l’autostrada, tra gli svincoli di Eboli e Battipaglia, in direzione Nord, un camionista ha avuto un malore mentre era in viaggio.

 

Ha avuto il tempo di accostare il mezzo pesante sulla corsia di emergenza. Purtroppo l’uomo, nonostante i soccorsi, prestati dal personale sanitario del Vopi, tempestivamente giunto sul posto, è deceduto.

sul luogo della tragedia presenti anche Polizia Stradale e Anas per gli interventi di rispettiva competenza.