Battipaglia: muore a 62 anni mentre pulisce un treno - Le Cronache Provincia

Notizie Nazionali Flash

Roma-Cagliari, mano di Pisilli e calcio di rigore per i sardi Intesa Sanpaolo, ok da Bce ad acquisizione controllo Monte dei Paschi di Siena Travaglio respinge l’offerta di Del Vecchio: “Io non sono in vendita, nemmeno il Fatto Quotidiano” Caso Fakir, le frasi degli agenti registrate dalle bodycam: “E’ schiattato”, “Ca… me ne frega” Serie A, oggi Roma-Cagliari – Diretta Csm, spunta candidatura Di Pietro in quota Fratelli d’Italia ma c’è veto di Forza Italia Acqua minerale ritirata dal mercato: il lotto interessato, come comportarsi Presentato rapporto legislazione 2026, focus su decreti legge e qualità normativa Due gol convalidati dopo check del Var e un rosso: caos in Sassuolo-Lazio Garlasco, Le Iene assolte in appello dall’accusa di diffamazione a Stefania Cappa Associazioni e medici: “Garantire a tutti i pazienti accesso a nutrizione clinica oncologica” Biometano di Casa Sartori entra in rete nazionale gas, investimento da 5 milioni Roma-Cagliari, mano di Pisilli e calcio di rigore per i sardi Intesa Sanpaolo, ok da Bce ad acquisizione controllo Monte dei Paschi di Siena Travaglio respinge l’offerta di Del Vecchio: “Io non sono in vendita, nemmeno il Fatto Quotidiano” Caso Fakir, le frasi degli agenti registrate dalle bodycam: “E’ schiattato”, “Ca… me ne frega” Serie A, oggi Roma-Cagliari – Diretta Csm, spunta candidatura Di Pietro in quota Fratelli d’Italia ma c’è veto di Forza Italia Acqua minerale ritirata dal mercato: il lotto interessato, come comportarsi Presentato rapporto legislazione 2026, focus su decreti legge e qualità normativa Due gol convalidati dopo check del Var e un rosso: caos in Sassuolo-Lazio Garlasco, Le Iene assolte in appello dall’accusa di diffamazione a Stefania Cappa Associazioni e medici: “Garantire a tutti i pazienti accesso a nutrizione clinica oncologica” Biometano di Casa Sartori entra in rete nazionale gas, investimento da 5 milioni
Provincia Battipaglia

Battipaglia: muore a 62 anni mentre pulisce un treno

Battipaglia: muore a 62 anni mentre pulisce un treno

Tragedia nella tarda mattinata di oggi alla stazione ferroviaria di Battipaglia, dove un uomo di 62 anni, dipendente di un’impresa di pulizie, ha perso la vita mentre era al lavoro a bordo di un treno in sosta.

Secondo una prima ricostruzione, il lavoratore sarebbe stato colto da un malore improvviso mentre stava effettuando le consuete operazioni di pulizia all’interno di un convoglio. Nonostante l’immediato intervento dei soccorritori del 118, per l’uomo non c’è stato nulla da fare: i sanitari hanno potuto soltanto constatarne il decesso.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polfer per i rilievi del caso e il medico legale, che ha effettuato l’esame esterno del corpo.

La notizia ha rapidamente fatto il giro della città, suscitando sgomento e cordoglio tra i colleghi e i pendolari presenti in stazione. L’area è stata temporaneamente isolata per consentire l’intervento delle autorità e gli accertamenti di rito.

Resta da chiarire se il 62enne soffrisse di patologie pregresse. Non si esclude che possa essere disposta l’autopsia per accertare le cause esatte del decesso.