Salernitana, l'addio di Sfait - Le Cronache Salernitana

Il difensore rumeno Andreas Sfait, dopo quasi tre anni trascorsi alla Salernitana, ha annunciato il suo addio al club con un toccante messaggio sui social. Nel post, il calciatore ha espresso gratitudine e affetto verso la città di Salerno, la società e i tifosi, riconoscendo il suo percorso di crescita professionale nonostante le difficoltà incontrate.

Le parole di Sfait

Sono arrivato da dilettante e posso dire con orgoglio che lascio Salerno da professionista“, ha scritto Sfait, sottolineando l’importanza del periodo trascorso con la Salernitana per la sua evoluzione personale e calcistica. Ha ringraziato allenatori, fisioterapisti, membri della segreteria e soprattutto ogni singolo tifoso che lo ha sostenuto durante il suo cammino.

Legame con Salerno

Il giocatore ha dichiarato di aver messo Salerno nel suo cuore, promettendo di continuare a seguire la squadra anche a distanza. Questo dimostra quanto profondo sia il legame che Sfait ha costruito con l’ambiente granata.

Auguri di successo

Nonostante l’onestà nel riconoscere che “le cose non sono andate come immaginava”, Sfait ha augurato il meglio alla squadra e ai suoi sostenitori, chiudendo il suo messaggio con un sentito “Buona fortuna”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *