Addio alla signora Rita Bria, madre dell’editore Mimmo Sorgente - Le Cronache Salerno
Salerno

Addio alla signora Rita Bria, madre dell’editore Mimmo Sorgente

Addio alla signora Rita Bria, madre dell’editore Mimmo Sorgente

Un grave lutto ha colpito la famiglia di Radio Bussola 24: si è spenta la signora Rita Bria, madre dell’editore Mimmo Sorgente. La notizia della sua scomparsa ha suscitato profonda commozione tra i familiari, gli amici e la comunità legata all’emittente radiofonica.

A darne l’annuncio sono stati i figli Angela, Mimmo e Tonino, le nuore Angelica e Sonia, la sorella Elena, i cognati, i nipoti e i familiari tutti.

I funerali e la camera ardente

La funzione religiosa per l’ultimo saluto sarà celebrata domani, 12 dicembre 2024, alle ore 15:30, presso la chiesa di Santa Margherita a Pastena,  Salerno.

La camera ardente è stata allestita presso la Casa del Commiato del Cavaliere Antonio Guariglia, in via San Leonardo 108, a Salerno, dove amici e conoscenti possono rendere omaggio alla memoria della signora Rita.

Radio Bussola 24, in un messaggio, ha espresso il proprio dolore e la vicinanza alla famiglia Sorgente in questo momento di grande tristezza. Alla famiglia Sorgente le più sentite condoglianze dal direttore Tommaso D’Angelo e dalla redazione di le Cronache

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *