Lutto a Salerno. E’ morto, all’età di 61 anni, Flaminio Budetti, stimato commercialista. Era da anni consulente tecnico d’ufficio presso il Tribunale di Salerno e ricopriva diversi prestigiosi incarichi, come quello di componente del collegio sindacale di primarie società.
Tra, i tanti messaggi di cordoglio, quello dell’emittente Lira Tv, che sul proprio sito ha scritto: “Il personale amministrativo, tecnico e giornalistico del gruppo Lira piange la scomparsa di Flaminio Budetti, fratello dell’editore, Raffaele e zio del Direttore Responsabile Girolamo. Ci stringiamo in un affettuoso abbraccio alla famiglia Budetti, a tutti i congiunti del compianto Flaminio“.
I funerali di Flaminio Budetti avranno luogo domani, lunedì 4 settembre, alle ore 11.00, presso la Chiesa di Santa Croce a Torrione.
La direzione e la redazione di salernonotizie.it e la concessionaria di pubblicità Mediamo si associano al dolore della moglie Antonietta Pirolo, dei figli Teresa e Paolo, del genero Salvatore, della nuora Francesca, della nipotina Antonella e dell’intera famiglia Budetti per la prematura scomparsa dell’amato Flaminio.