Busitalia, il grido d’allarme dei dipendenti: «Non ci sentiamo più sicuri a lavoro»
Erika Noschese «Non ci sentiamo più sicuri, neanche con i vigilantes al nostro fianco». E’ il grido d’allarme degli autisti dell’azienda Busitalia che gestisce il trasporto pubblico su gomma in tutta la provincia di Salerno. Proprio nella mattinata di ieri si è verificata l’ennesima aggressione ai danni dei dipendenti dell’azienda che si occupano della verifica […]
Leggi




