La Salernitana torna a riabbracciare i propri tifosi. Domani sera all’Arechi i granata affronteranno il Sorrento, a meno di un mese dalla sfida di Coppa Italia che vide i costieri qualificarsi ai rigori dopo l’1-1 dei tempi regolamentari.
Alla vigilia, mister Giuseppe Raffaele ha tracciato la rotta: «Sarà una partita completamente diversa rispetto a quella del 17 agosto. Lì era Coppa e la prima gara ufficiale, ora è campionato: entrambe le squadre hanno lavorato tanto e inserito elementi nuovi. Vogliamo fare una prestazione importante, gestendo bene i 90 minuti sia sul piano tecnico che tattico».
Il tecnico sottolinea i benefici della pausa: «Il weekend di sosta ci è servito a crescere ancora. Da questa gara parte un ciclo di cinque impegni in due settimane, dovremo gestire le energie e l’organico. I nuovi arrivati si sono inseriti bene e sono già disponibili».
Non manca un riferimento alla società e alla tifoseria: «La visita del patron Iervolino al centro sportivo ci ha dato ulteriore carica. Questo gruppo lavora con serietà e determinazione. Riabbracciare la nostra gente sugli spalti sarà emozionante, il loro sostegno è fondamentale».





