Salernitana Lochoshvili: “Dobbiamo lottare fino alla fine” - Le Cronache Salernitana

Luka Lochoshvili, il nuovo difensore della Salernitana, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni dopo aver svolto il primo allenamento con la squadra. L’atleta georgiano, classe 1998, ha espresso entusiasmo e determinazione nel rappresentare la maglia granata:

Il Legame con i Tifosi

Parlando dei supporter della Salernitana, Lochoshvili ha mostrato apprezzamento per il calore del pubblico:
“So che i tifosi qui sono molto caldi, questa cosa mi dà molta carica. Sono contento e assicuro che darò tutto per questa maglia. Per me è un orgoglio essere qui.”

Official US Salernitana 1919 merchandise

Caratteristiche Tecniche

Descrivendo il suo stile di gioco, il difensore ha evidenziato le sue qualità:
“Sono un difensore centrale mancino. Mi piace molto l’uno contro uno e sono molto aggressivo, ma gradisco anche giocare con il pallone tra i piedi ed avere il possesso.”

Il Gesto di Fair Play

Lochoshvili ha poi ricordato il gesto che gli è valso il premio Fair Play della FIFA, quando salvò la vita a un avversario durante una partita del campionato austriaco:
“Dopo che il giocatore si era accasciato sul terreno di gioco, la mia prima reazione è stata quella di soccorrerlo. Ricevere il premio Fair Play da parte della FIFA è stato un grandissimo onore.”

L’Esperienza con la Nazionale

Infine, ha parlato della sua esperienza con la nazionale georgiana:
“Giocare per la mia nazionale agli Europei è stata un’emozione inspiegabile. Sono molto orgoglioso di aver rappresentato il mio paese in una competizione così importante.”

Luka Lochoshvili sembra determinato e pronto a dare il massimo per contribuire agli obiettivi della Salernitana in questa fase cruciale della stagione.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *