Referendum per il si: Piero De Luca con Luciano Violante a Napoli - Le Cronache
Autosantoro Santoro Grafica - 20 anni

Notizie Nazionali Flash

Abodi: “Con approvazione legge delega passo importante per politiche giovanili e servizio civile” “Riviste pedopornografiche in un deposito affittato dal padre di Meghan”: la scoperta choc del Daily Mail Dalla ‘parola magica’ di Isabel Allende alla ‘vita rubata’ di Chico Forti, le novità in libreria Pogacar e la paura dopo la caduta alla Vuelta: “Ho tre vertebre rotte, sono felice di essere vivo” L’ex cuoco di Pier Silvio Berlusconi perde il ricorso in Cassazione: chiedeva oltre 680mila euro, ne dovrà pagare 4.500 Roma, 28enne accoltellato in strada a Nettuno Atp Vienna, oggi semifinale Alcaraz-Medvedev – Diretta Francia, nuova giornata di proteste: allarme sicurezza, 150mila manifestanti attesi a Parigi Sinner al lavoro in palestra, Cahill: “Il duro lavoro continua” Manovra, Egualia: “Ok incentivi investimenti ma non risolte criticità farmaci essenziali per Ssn” Cortei, l’ex consigliere di Trump Bolton: “Tattiche russe schema già visto, puntano a destabilizzare società” Wta Tokyo, Errani e Paolini volano in finale e conquistano il pass per le Wta Finals Abodi: “Con approvazione legge delega passo importante per politiche giovanili e servizio civile” “Riviste pedopornografiche in un deposito affittato dal padre di Meghan”: la scoperta choc del Daily Mail Dalla ‘parola magica’ di Isabel Allende alla ‘vita rubata’ di Chico Forti, le novità in libreria Pogacar e la paura dopo la caduta alla Vuelta: “Ho tre vertebre rotte, sono felice di essere vivo” L’ex cuoco di Pier Silvio Berlusconi perde il ricorso in Cassazione: chiedeva oltre 680mila euro, ne dovrà pagare 4.500 Roma, 28enne accoltellato in strada a Nettuno Atp Vienna, oggi semifinale Alcaraz-Medvedev – Diretta Francia, nuova giornata di proteste: allarme sicurezza, 150mila manifestanti attesi a Parigi Sinner al lavoro in palestra, Cahill: “Il duro lavoro continua” Manovra, Egualia: “Ok incentivi investimenti ma non risolte criticità farmaci essenziali per Ssn” Cortei, l’ex consigliere di Trump Bolton: “Tattiche russe schema già visto, puntano a destabilizzare società” Wta Tokyo, Errani e Paolini volano in finale e conquistano il pass per le Wta Finals
Attualità

Referendum per il si: Piero De Luca con Luciano Violante a Napoli

Referendum per il si: Piero De Luca con Luciano Violante a Napoli

Le ragioni del “Si” al referendum costituzionale sono il tema dell incontro con Luciano Violanteche sarà a Napoli, martedì 13 settembre alle 17:30, all’ Università Suor Orsola Benincasa.

L’iniziativa, organizzata da Piero De Luca e Francesco Nicodemo, rispettivamente coordinatore scientifico e Promotore, del comitato per il “Si” Ragione Pubblica, sarà occasione di confronto ed approfondimento con Violante in una intervista a 360 gradi sul referendum costituzionale.