Prostituzione: tre arresti a Salerno - Le Cronache Cronaca
Autosantoro Santoro Grafica - 20 anni

Notizie Nazionali Flash

Il Mondiale, i record e un passato da attore: tutto sul nuovo campione del mondo di F1 Andrea Kimi Antonelli Sinner festeggia il Mondiale di Antonelli: “Kimi, cosa sei riuscito a fare?” Maltempo, allerta arancione in Puglia e Basilicata: scuole chiuse in diverse città Midterm Usa, ovvero l’incubo di ogni presidente: quando si vota, come può andare Iran, Trump valuta nuovi attacchi “ma non c’è fretta”: la telefonata con Netanyahu. Teheran: “Nessuna fiducia negli Usa” Antonelli, trionfo mondiale e lacrime: “Ce l’abbiamo fatta, sono senza parole” Antonelli campione del mondo F1, quanto vale il titolo? Le cifre e i guadagni di Kimi Ucraina, Zelensky: “Putin sta perdendo. Russia ha avuto 54mila morti e feriti a ottobre” Usa, jet privato precipita su quartiere residenziale a Palm Beach: 9 morti Veltroni: “Nessuno prende Trump sul serio, è come Bombolo” Gp Messico, scintille al via tra le Ferrari di Hamilton e Leclerc: cos’è successo Burioni: “I medici no vax avevano torto, bugie dei politici sono intollerabili” Il Mondiale, i record e un passato da attore: tutto sul nuovo campione del mondo di F1 Andrea Kimi Antonelli Sinner festeggia il Mondiale di Antonelli: “Kimi, cosa sei riuscito a fare?” Maltempo, allerta arancione in Puglia e Basilicata: scuole chiuse in diverse città Midterm Usa, ovvero l’incubo di ogni presidente: quando si vota, come può andare Iran, Trump valuta nuovi attacchi “ma non c’è fretta”: la telefonata con Netanyahu. Teheran: “Nessuna fiducia negli Usa” Antonelli, trionfo mondiale e lacrime: “Ce l’abbiamo fatta, sono senza parole” Antonelli campione del mondo F1, quanto vale il titolo? Le cifre e i guadagni di Kimi Ucraina, Zelensky: “Putin sta perdendo. Russia ha avuto 54mila morti e feriti a ottobre” Usa, jet privato precipita su quartiere residenziale a Palm Beach: 9 morti Veltroni: “Nessuno prende Trump sul serio, è come Bombolo” Gp Messico, scintille al via tra le Ferrari di Hamilton e Leclerc: cos’è successo Burioni: “I medici no vax avevano torto, bugie dei politici sono intollerabili”
Cronaca Salerno

Prostituzione: tre arresti a Salerno

Prostituzione: tre arresti a Salerno

La Guardia di Finanza di Salerno ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di tre persone – una coppia di coniugi e un dipendente – indagate per sfruttamento della prostituzione.

L’operazione nasce da un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore e condotta dai Finanzieri della Compagnia di Scafati, che hanno agito attraverso accertamenti tecnici, perquisizioni e sequestri. L’ordinanza cautelare è stata parzialmente riformata dal Tribunale del Riesame, in accoglimento dell’appello del pubblico ministero contro una precedente decisione del Gip.

L’inchiesta: finti centri massaggi usati per prostituzione

Secondo quanto emerso, i tre gestivano centri massaggi solo formalmente regolari, dove però si svolgeva una ben strutturata attività di sfruttamento della prostituzione. I locali, dislocati sul territorio salernitano, erano pubblicizzati online tramite annunci mirati che promuovevano servizi sessuali camuffati da trattamenti estetici.

La Procura contesta agli indagati la promozione attiva dei “servizi” offerti dalle operatrici, tutte sfruttate sistematicamente, in un contesto che appare organizzato e consapevole.