Pagani, mercato ortofrutticolo. Sempre peggio - Le Cronache
Autosantoro Santoro Grafica - 20 anni

Notizie Nazionali Flash

Roma, incidente mortale al Foro Italico: denunciata 21enne fuggita dopo lo scontro Sinner-Cahill, l’addio è ufficiale: “Incredibile parte del mio percorso”. Norman nuovo coach Malore in casa per Kimmarie Johnson, muore a 50 anni l’attrice di ‘Beverly Hills, 90210’ ex Miss Pennsylvania Ucraina, Trump annuncia un grande accordo: vertice con Russia ad Abu Dhabi. Zelensky apre al voto online Sud, Mattarella: “Lo sviluppo del Meridione è interesse dell’Italia’ Ostia, lavori per rimuovere il ‘capanno’: la spiaggia cambia volto Escrementi e fazzoletti sporchi fuori dai bagni del Lago di Tovel, il Parco: “Ripuliti, ma segnalate sui canali ufficiali” Napoli, Fico: “La città e la Campania hanno bisogno di investimenti sulle persone” Fondazione con il Sud, l’arcivescovo di Napoli cardinale Domenico Battaglia: “La Fondazione ha creduto 20 anni fa in un Sud protagonista del proprio destino” Napoli, il sindaco Gaetano Manfredi a Mattarella: “Grazie per la vicinanza alla nostra comunità” Napoli, Mattarella: “Il Complesso monumentale Donnaregina è assolutamente indimenticabile” Arco di Trionfo di Trump fermato dal giudice federale, due settimane per la decisione Roma, incidente mortale al Foro Italico: denunciata 21enne fuggita dopo lo scontro Sinner-Cahill, l’addio è ufficiale: “Incredibile parte del mio percorso”. Norman nuovo coach Malore in casa per Kimmarie Johnson, muore a 50 anni l’attrice di ‘Beverly Hills, 90210’ ex Miss Pennsylvania Ucraina, Trump annuncia un grande accordo: vertice con Russia ad Abu Dhabi. Zelensky apre al voto online Sud, Mattarella: “Lo sviluppo del Meridione è interesse dell’Italia’ Ostia, lavori per rimuovere il ‘capanno’: la spiaggia cambia volto Escrementi e fazzoletti sporchi fuori dai bagni del Lago di Tovel, il Parco: “Ripuliti, ma segnalate sui canali ufficiali” Napoli, Fico: “La città e la Campania hanno bisogno di investimenti sulle persone” Fondazione con il Sud, l’arcivescovo di Napoli cardinale Domenico Battaglia: “La Fondazione ha creduto 20 anni fa in un Sud protagonista del proprio destino” Napoli, il sindaco Gaetano Manfredi a Mattarella: “Grazie per la vicinanza alla nostra comunità” Napoli, Mattarella: “Il Complesso monumentale Donnaregina è assolutamente indimenticabile” Arco di Trionfo di Trump fermato dal giudice federale, due settimane per la decisione
Provincia Pagani

Pagani, mercato ortofrutticolo. Sempre peggio

Pagani, mercato ortofrutticolo. Sempre peggio

Gestione sempre più deficitaria al mercato ortofrutticolo Nocera Pagani.
Un avviso di interruzione di energia elettrica per il giorno 20 gennaio viene comunicato agli operatori solo poche ore prima, creando disagi immani.
Il direttore del Consorzio Ortofrutticolo Martino Scoletti, infatti, ha comunicato ai concessionari l’interruzione solo nel pomeriggio del 19, non dando la possibilità a chi di competenza di organizzarsi e molti dalle 9 in poi sono rimasti senza energia elettrica.
Una situazione paradossale che, ancora una volta, mette in luce tutte le falle di una gestione portata avanti, in questi anni, senza una visione strategica e senza alcun progetto di sviluppo per una struttura estremamente importante del territorio.
Tra l’altro, proprio nei mesi scorsi, la cabina elettrica che alimenta il mercato era andata in tilt nell’indifferenza di molti