Paganese, un Bolzan in più per battere il Foggia - Le Cronache
Paganese

Paganese, un Bolzan in più per battere il Foggia

Paganese, un Bolzan in più per battere il Foggia

di Simone Perrotta

E’ il momento della verità in casa Paganese. La squadra di Andrea Sottil proverà oggi a cominciare nel migliore dei modi il proprio 2015 affrontando alle ore 16 al Marcello Torre il Foggia. Un’occasione per gli azzurrostellati per restare in scia del treno playoff e provare a dare continuità all’ottimo finale di 2014, macchiato solo dalla sconfitta di Martina Franca prima della sosta natalizia. Per farlo Sottil avrà a disposizione un rinforzo in più. Si tratta del difensore Riccardo Bolzan, che è stato ufficializzato ieri e, verosimilmente, sarà l’erede di Bocchetti (sempre più vicino alla Salernitana). Complici le assenze per squalifica proprio di Bocchetti e Armenise, l’ex Nocerina dovrebbe subito scendere in campo dal 1′. Contro il Foggia, infatti, sarà lui a presidiare la fascia sinistra. Accanto a lui agiranno Schiavino e Moracci al centro, con Tartaglia a completare il pacchetto arretrato nel ruolo di terzino destro. A centrocampo certo l’impiego di Deli sul centrodestra, anche in virtù dell’infortunio di Maaroufi, con Baccolo e Bergamini. In attacco confermato il tridente Herrera- Girardi- Caccavallo. Ieri, come di consueto, ha parlato anche il tecnico Andrea Sottil che si è detto soddisfatto dell’arrivo di Bolzan e ha messo in guardia i suoi dal Foggia: “Quello di Bolzan è un arrivo importante, soprattutto viste le assenze dei mancini Bocchetti e Armenise. In questo momento è provvidenziale. Il Foggia ha grande qualità, soprattutto in mezzo al campo con un ottimo regista come Agnelli, e in attacco dove i vari Iemmello, Sarno e Cavallaro sono giocatori importanti in Lega Pro. Noi vogliamo tornare a far punti e riscattare la sconfitta di Martina.

Cosi in campo (ore 16.00):

PAGANESE (4-3-3): Marruocco; Tartaglia, Moracci, Schiavino, Bolzan; Deli, Baccolo, Bergamini; Herrera, Girardi, Caccavallo. All. Sottil,

FOGGIA (4-3-3): Narciso; Bencivenga, Potenza, Gigliotti, Agostinone; Quinto, Agnelli, D’Allocco; Sarno, Cavallaro, Iemmello. All. De Zerbi.