Nocera. Basta morti sul lavoro, giustizia per Yassine - Le Cronache Attualità
Autosantoro Santoro Grafica - 20 anni

Notizie Nazionali Flash

LDA e Aka7even si separano, concerti annullati: “Chiudiamo questo capitolo” Morte De Miguel, aperta indagine con ipotesi omicidio colposo: cosa rischia il portiere Owono Tragico incidente sul Lago di Garda: si ribalta zattera con gru, morto un operaio a Malcesine Menicucci (Pcm): “100esperte punta a uguaglianza sostanziale” Stefanelli (100esperte): “Presenza esperte media salita al 30%, ma trasformazione lenta” Ucraina, proteste e caos Kiev. Budanov smentisce torture ai disertori: “Una messa in scena” A Mestre chiude noto hotel, era base per borseggiatori: “Piaga per la nostra città” Cassano ‘stronca’ Sinner: “Antonelli è un talento, Jannik no: meglio Alcaraz” Caso Garlasco, Procura di Pavia chiede processo per Andrea Sempio Aranzulla e il sito crollato per l’IA: “Riesco ancora a fare la spesa…” Milan, De Winter diventa papà: è nata la figlia Aléya Noé Report, il format cambia ‘musica’: si torna alla sigla delle origini LDA e Aka7even si separano, concerti annullati: “Chiudiamo questo capitolo” Morte De Miguel, aperta indagine con ipotesi omicidio colposo: cosa rischia il portiere Owono Tragico incidente sul Lago di Garda: si ribalta zattera con gru, morto un operaio a Malcesine Menicucci (Pcm): “100esperte punta a uguaglianza sostanziale” Stefanelli (100esperte): “Presenza esperte media salita al 30%, ma trasformazione lenta” Ucraina, proteste e caos Kiev. Budanov smentisce torture ai disertori: “Una messa in scena” A Mestre chiude noto hotel, era base per borseggiatori: “Piaga per la nostra città” Cassano ‘stronca’ Sinner: “Antonelli è un talento, Jannik no: meglio Alcaraz” Caso Garlasco, Procura di Pavia chiede processo per Andrea Sempio Aranzulla e il sito crollato per l’IA: “Riesco ancora a fare la spesa…” Milan, De Winter diventa papà: è nata la figlia Aléya Noé Report, il format cambia ‘musica’: si torna alla sigla delle origini
Attualità Nocera Inferiore

Nocera. Basta morti sul lavoro, giustizia per Yassine

Nocera. Basta morti sul lavoro, giustizia per Yassine

“Basta omicidi sul lavoro, giustizia per Yassine”: questa la scritta su uno degli striscioni esposti al corteo del Primo maggio in provincia di Salerno, che come da tradizione si è tenuto a Nocera Inferiore.

Una manifestazione dal significato particolare quest’anno, dedicata alla memoria del 17enne straniero che è morto sul lavoro. La Procura ha aperto un’inchiesta e sta indagando: quella di Yassine è solo una delle tante, troppe tragedie che funestano il salernitano.

Cgil, Cisl e Uil – affiancati da politici e istituzioni – hanno sfilato nella cittadina dell’agro per invocare più sicurezza e maggiori tutele per tutti.