MotoGp, oggi si corre a Barcellona: orario, griglia di partenza e dove vedere gara - Le Cronache
Autosantoro Santoro Grafica - 20 anni

Notizie Nazionali Flash

Salerno, 25enne ucciso con un colpo di pistola alla testa vicino casa Roma, incidente mortale al Foro Italico: morto 24enne in moto Europa League, oggi AZ Alkmaar-Juventus: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv Torino, scontri contro sgombero Askatasuna: 16 le misure cautelari Acea Acqua: “Resilienza idrica è strategica per competitività paese” Midterm Usa, per Vance sconfitta è colpa della guerra in Iran. Trump non arretra: “Vero, ma lo rifarei”. La “duplice lettura” di Teheran El Niño, entro la fine del 2026 l’evento più estremo mai registrato? Le previsioni Maltempo in Sardegna, oggi è allerta rossa: attese piogge intense Conference League, oggi Atalanta-Kairat Almaty: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv Sciopero generale in Francia, 244 manifestazioni e attesi tra 500-700mila manifestanti Manovra, ddl ai blocchi di partenza: la mossa di Salvini con Gusmeroli e la battaglia sulle pensioni a 64 anni Dall’Iran all’energia e all’Ucraina, cosa deve aspettarsi l’Europa dalla sconfitta di Trump alle midterm Usa Salerno, 25enne ucciso con un colpo di pistola alla testa vicino casa Roma, incidente mortale al Foro Italico: morto 24enne in moto Europa League, oggi AZ Alkmaar-Juventus: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv Torino, scontri contro sgombero Askatasuna: 16 le misure cautelari Acea Acqua: “Resilienza idrica è strategica per competitività paese” Midterm Usa, per Vance sconfitta è colpa della guerra in Iran. Trump non arretra: “Vero, ma lo rifarei”. La “duplice lettura” di Teheran El Niño, entro la fine del 2026 l’evento più estremo mai registrato? Le previsioni Maltempo in Sardegna, oggi è allerta rossa: attese piogge intense Conference League, oggi Atalanta-Kairat Almaty: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv Sciopero generale in Francia, 244 manifestazioni e attesi tra 500-700mila manifestanti Manovra, ddl ai blocchi di partenza: la mossa di Salvini con Gusmeroli e la battaglia sulle pensioni a 64 anni Dall’Iran all’energia e all’Ucraina, cosa deve aspettarsi l’Europa dalla sconfitta di Trump alle midterm Usa
Ultim'ora Nazionale

MotoGp, oggi si corre a Barcellona: orario, griglia di partenza e dove vedere gara

MotoGp, oggi si corre a Barcellona: orario, griglia di partenza e dove vedere gara

(Adnkronos) – Torna la MotoGp con il Gp di Barcellona. Oggi, domenica 7 settembre, il Motomondiale arriva in Catalogna per una gara che potrebbe tirare forse la riga definitiva in ottica corsa al titolo. Il pole position c'è Alex Marquez, ma si riparte sempre dal dominio della Ducati del fratello Marc in gara sprint. Ecco orario, griglia di partenza e dove vedere Gp di Barcellona.  Il Gp di Barcellona di oggi, domenica 7 settembre, inizierà alle 14. Ecco la griglia di partenza del Gp di Barcellona di oggi, domenica 7 settembre:  
1. Alex Marquez (Ducati)
 2. Fabio Quartararo (Yamaha) 
3. Marc Marquez (Ducati)
 4. Franco Morbidelli (Ducati) 5. Pedro Acosta (KTM) 6. Fabio Di Giannantonio (Ducati) 7. Johann Zarco (Honda) 8. Ai Ogura (Aprilia) 9. Enea Bastianini (KTM) 10. Luca Marini (Honda) 11. Brad Binder (KTM) 12. Marco Bezzecchi (Aprilia) 13. Fermin Aldeguer (Ducati) 14. Jack Miller (Yamaha) 15. Raul Fernandez (Aprilia) 16. Miguel Oliveira (Yamaha) 17. Joan Mir (Honda) 18. Jorge Martin (Aprilia) 19. Aleix Espargarò (Honda) 20. Alex Rins (Yamaha) 
21. Francesco Bagnaia (Ducati)
 22. Maverick Vinales (KTM) 23. Lorenzo Savadori (Aprilia) 24. Somkiat Chantra (Honda) Il Gp di Barcellona, in programma oggi sul circuito del Montmelò, verrà trasmesso su Sky Sport (canale Sky Sport MotoGP, 208) e in streaming su Sky Go e NOW. Su Tv8, alle 21:30 la gara in differita. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)